Promise me.
di Donuts

20/05/13, ore 13:07

oh bipolare eh? ecco spiegato il motivo di quel comportamento che mi era sembrato molto strano lol bè almeno hanno trovato il modo per chiarirsi e adesso harry sa delle cose di angela che prima non sapeva ma che ora che le sa farà di tutti per prendersene cura c: sono molto dolci insieme e quel momento pervy nel finale asdf lol scrivi molto bene sai? è una delle poche ff che mi hanno presa del tutta ahahah mi piace davvero tanto c:

20/05/13, ore 12:55

bè angela ha optato proprio con il metodo peggiore: l'alcohol! questo è forse uno dei metodi peggiori per dimenticare, ma penso un po' per tutto e poi ha iniziato a delirare come una pazza lol per fortuna che è arrivato harry e l'ha aiutata a farla stare almeno un po' meglio anche perchè angela non si reggeva neanche in piedi.. questo è vero amore e di certo harry non l'avrebbe mai lasciata da sola e questa è una cosa bellissima e molto molto romantica asdf che bello **

20/05/13, ore 12:44

o mio dio che situazione! harry e zayn hanno esagerato, più harry a dire la verità, e tutta questa storia sta iniziando a prendere davvero una brutta piega :c
povera angela, davvero è dovuta arrivare a tagliarsi per questo? ci sto rimanendo molto male, sono sconvolta, non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere, anche perchè stava andando quasi tutto bene e poi con soli pochi minuti tutto si è straolto.. povera angela, speriamo si possa risolvere perchè è proprio una brutta situazione

20/05/13, ore 12:31

Be la giornata di scuola non è stata niente male cioè. le professoresse sono davveeo simpatiche e divertenti lol e poi quella di canto che dice che angela e zayn sono uniti dal fato ahahahahah lol harry poi è davvero geloso ma se angela dice che non ce n'è bisogno vuol dire che lei ama solo lui e poi l'ultima parte pervy mmh ahahahah ok no lol

20/05/13, ore 12:17

Che bello il primo giorno di college :D e zayn non mi dire che si era preso una cotta, si.conoscevano appenae già. gli piaceva lol e poi harry che è geloso asdf questo è proprio amore e quendo se lo sono detti stavo tipo per piangerw ahahahahh è stata una cosa bellissima ** bellissimo capitolo c:

20/05/13, ore 12:01

Ah che bello che hanno chiarito, non potevano 'litigare ' per una cosa del genere e poi l'entrata di louis che pensa sempre alle carote ma ahahahahahah ok ok la smetto lol comunque che dolce harry che le ha detto che le piace tantissimo ** e lei pure asdfg no vabbè. sto tipp drlirando lol

20/05/13, ore 11:50

Be che dire, al parxo sembravano fidanzati, erano così carini e poi la pioggia è il solito tocco romantico che è d'obbligo nelle storie d'amore (anche se questa è appena iniziata lol) e poi il bacip asdfg è stata una giornata perfetta però. non ho capito i dubbi di angela, alla fine non stavano facendo niebte di male :{

20/05/13, ore 11:39

Sono ancora qui lol
comunque per essere il peimo giorno le è andato benissimo voglio dire, incontrare harry e per di più. Scambiarsi i numeri di telefono è una cosa megagalattica ahahahahah chissà cosa succederà al loro primoa ppuntamento(se si può chiamate così lol)

20/05/13, ore 11:31

Ed eccomi ancora una volta pronta per leggere una nuova ff dal rating rosso e soprattutto che parla dei one ** io sono valeria nel caso ti potesse interessare lol comunque questo è un capitolo bellissimo almeno sappiamo la vita di questa ragazza e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. a manchester lol

16/05/13, ore 21:47

ok SONO SOLO AL 3° CAPITOLO E GIà STO MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!E troppo fighissima sta storia!!!!!!!!!

04/05/13, ore 13:25

per favore continuanala voglio sapere come finisce.comunque per me non sarebbe stato troppo,lo avrei lasciato fare.ahahahahahahahahahah

04/05/13, ore 13:17

mi piace il tuo modo di scrivere.oggi mi sono dedicata alla lettura delle fan fiction sugli one direction e la tua oltre ad essere molto piacevole non e stata scritta in maniera sbrigativa e sei stata l unica in tutte le fan fiction che ho letto ad avere curato l ortografia e ad avere corretto gli errori.brava.

04/05/13, ore 13:14

Molto bella come storia,davvero!<3
se vuoi, leggi anche la mia:)
un bacio, Anna.

04/05/13, ore 09:22