sweet darkness.
di mammalikka_

09/05/13, ore 21:06

continua daiiii :( uffaaaa eddaaaaaaiiiii ahahah ok basta la smetto ;) xD eddaiiii ahahahah =P

06/05/13, ore 17:00

Non riesco come cavolo riesci a trovare l'equilibrio tra la suspance e la narrativa: sei semplicemente bravissima! Siamo giā al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo che verrā. Il tenebroso passato della ragazza,mischiata all'immagine di bad boy di Zayn mi fa presagire vicende intriganti e ricche d'azione ma soprattutto emozioni. Come nel prologo ti sei espressa con un linguaggio ricercato e spero vivamente in aggiornamento che non richieda troppo tempo. :) A presto xxx
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 05:05 pm)

03/05/13, ore 21:48

La tua storia non fa cagare per niente e anche se č il prologo mi incuriosisce molto.....una storia davvero misteriosa e originalissima!! Mi prende molto anche se č solo il capitolo!! Affascina e cattura contemporaneamente ma sopratutto di spinge a continuare a leggere! :) mi piacerebbe scoprire l'inizio per quasto te ne sarei grata se mi inviassi un messaggio avvertendomi :) Se potrebbe interessarti anch'io ho iniziato da poco una fan fiction e se magari le dessi un'occhiata,e attraverso una recensione mi faresti sapere che ne pensi sarebbe fantastico! :) a prestos xxx