L'amore va in salita ...
di rora02L

10/02/14, ore 16:16

MA CHE?? COS-CHE E' SUCCESSO??? no ç_ç *piange*
Ma ma tu n-non puoi fare così! *continua a piangere *
Cioè ma quella lì ha detto amica??? *guarda male la ragazza e Otani*
Povera Risa ç_ç
Ma Otani non la ricorsa? Strano ù.ù
Comunque a parte che sono troppo triste per Risa questa storia mi piace sempre di più!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 04:17 pm)

10/02/14, ore 16:05

Molto carina complimenti!
Mi interessa molto xD
"Non è un messaggino tipico dei fidanzatini, anzi"
E bè quando mai lo sono stati? ù.ù *ride*
e questo pezzo?
"Noo, non voglio che pensi che non mi importa di apparire carina per lui ... oh ... " mi sono immaginata Risa che corre da una parte all' altra ahahahhah xD

30/12/13, ore 21:36

Devo dire ke è molto bella e mi piace molto. Menomale ke koizumi si fa valere xke senno nn so ke cosa avrei fatto, ma anke otani pero avrebbe dovuto dimostrarsi un po piu risoluto e dire dall inizio ke era la sua fidanzata. Aaaahhhh ora mi sto arrabbiando quindi lasciamo stare .... Spero ke la continuerai lresto nn vedo l ora di leggere il seguito Baci baci

21/10/13, ore 18:25

Ma chi è sta troia? *Reprime l'odio profondo per Sakura*
Comunque, mi sta piacendo davvero molto la tua storia, vai avanti mi raccomando!
Mi piace come scrivi e mi piace il fatto che non fai passare entrambi come due idioti che non sanno nemmeno perchè sono al mondo, molto bene! Davvero bella bella storia *^*

PS.... C'è un errore nell'anticipazione: "affezzionate", cambialo perchè mi stava facendo passare la voglia di leggerla, ed è un vero peccato!

01/10/13, ore 21:58

Il capitolo è stupendo! *-*
Mi piace moltissimo questa storia! C:
Sakura è insopportabile, non c'è che dire, ma Koizumi si fa valere u.u
Comunque spero che pubblicherai presto il seguito.
Ciao,ciao e alla prossima! :3

Otani_Risa

30/09/13, ore 16:23

Ciao ! Eccomi qui con una nuova recensione per te :) allora... ODIO sakura! Per due motivi : 1° = a casa sua non ci sta mai ?!? 2°= mi ricorda un'altra sakura odiosa come lei * respira profondamente per mantenere la calma* dopo questo mio sfogo xD dico che erano tanto carini Otani e Risa al cinema e diciamo molto passionali a casa ;) bene! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento :D un bacio Tati_chan ;)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 04:25 pm)

30/09/13, ore 08:29

Ha fatto bene Risa ... sta gallina di Sakura ma come si permette??? Bellissimi i momenti romanticismo di Otani e Risa! !! Quanto sono belli .... spero che quella gatta morta nn rompa più. A presto baci baci

23/08/13, ore 18:39

Bellissima storia!! *o*
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! C:
Spero che continuerai presto con un nuovo capitolo.. sono proprio curioso di sapere che cosa succederà fra i due! :3
Alla prossima.. ciao ciao! :D

Otani_Risa

23/07/13, ore 11:09

Certo che Risa è proprio tonta ... è ovvio che il nanetto non la vuole lasciare ,,, certo è un deficiente ma i maschi non ci arrivano a certe cose ... per questo bisogna spiegargliele con estrema calme -magari gridando ogni tanto per sottilineare il concetto-.
Il prossimo capitolo chiarirà tutto e sarà bellissimo ** ... scrivi benissimo cmq e il pezzo della mattina, quando hai descritto risa che fa colazione , mi ha fatto ridere troppo xD apresto !!
XX

22/07/13, ore 13:53

Siii che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ;) allora la nostra Risa ha sbagliato i suoi calcoli , questa volta è stata troppo frettolosa be ma al suo posto avrei fatto anche io così spero che ora faccia pace con Otani ^_^ che carino quel nanetto che cerca in tutti i modi di fare pace con la sua koizumi , però il sasso in testa se lo poteva evitare xD hahahahha cavolo dal finale di questo capitolo si preannuncia un nuovo capitolo molto sentimentale ;) non vedo l'ora che tu aggiorna ! Un bacio Tati_chan
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 07:52 pm)

22/07/13, ore 07:59

Rora!! da quanto tempo! che dirti? mi sento ripetitiva ma mi piace il tuo stile di scrittura, a parte che si scrive Umibozu, non Omibozu, un errorino capita a tutti! Continua presto, sai neanche io capisco il cervello dei nani da giardino, ma non dovrei parlare...
Otani: infatti, sei alta quanto me!
Io: dettagli!
comunque ti saluto
Ciao Rora!

18/07/13, ore 16:02

Eccomi qua ^^ pronta a recensire la tua bellissima storia ;) allora da dove cominciamo..... Hai avuto un'idea bellissima! mi è piaciuta molto questa storia già dal prologo :P non vedo l'ora che tu continui a scrivere i prossimi capitoli, perchè la suspance aumenta sempre più ^_^ ci si vede nei prossimi capitoli =D un bacio Tati_chan

23/05/13, ore 23:32

Questo capitolo é scritto davvero molto bene, complimenti.
Comunque Otai é davvero uno stupido, ha fatto bene Risa a dargli quello schiaffo u.u
Spero che questa situazione si risolverà al piú presto, anche se questa cosa di Otani che tradisce Risa mi incuriosisce tanto. Vabbe "tradisce" é un po' eccessivo visto che non é successo ancora nulla per dire questo, però adoro questi intrighi xD

Ti saluto, al prossimo aggiornamento :)

21/05/13, ore 11:27

Oddio ma è bellissimo questo capitolo ! scrivi davvero molto bene ... mi è piaciuto moltissimo brava ! Per prima cosa Risa doveva dirgliene quattro a quel nanetto ( <3 ) ... insomma ad un appuntamento porti una e neanche lo dici ? Comunque spero che chiariscano la situazione ... anche perchè Otani non ha mai parlato di lasciarsi o che preferisce Sakura a lei ... ma  noi donne siamo complicate e ci facciamo film mentali assurdi xD Al  prossimo capitolo , che aspetto con ansia e curiosità ^^
baci

20/05/13, ore 19:14

è un sogno vero????? non ci credo OTANI!!!!! CHE FAI???? COME TI è VENUTO IN MENTE DI LASCIARE RISA!!!!
lo ammazzerei :(