Pink distraction
di MerahKegilaannya

04/09/16, ore 11:00

Secondo me questa storia è fantastica, molto ben scritta e articolata, ma secondo me dovevi almeno scrivere tipo...Emm... Un po' di righe e magari un capitolo prima di arrivare al sodo,o meglio, al duro(≧∇≦)
*suono di grilli nella stanza*
Beh comunque è una delle più belle fiction che io abbia letto fino ad ora, ti consiglio anche, se ne hai il tempo, di scrivere una storia con più capitoli su questa coppia, perché sarebbe super fantastico ^o^
Tao tao(^O^)/

05/07/15, ore 09:44

La mia vita è tutta qui, questa fic é fantastica LUVE YUU

09/02/15, ore 19:13

Ok..no.. Allora..prima di incominciare non ho ben capito chi stava..chi..oddio..chi era l'attivo ed il passivo -_-", secondo..tu sei una scrittrice o uno scrittore? Terzo.. Benchè io non ami il genere Gay o Yaoi..devo dire che mi è piaciuto moltissimo:3
-hah..GAYYYY!
*prendo una motosega e gli apro la testa in due come il burro che uso per cucinare*... Ok..la smetto coff coff
Meglio..brutto Xenofobo..T-T
Ok a parte minchiateXD, davvero, complimenti! Ottima scrittura! Errori minimi, e una gran bella idea caxzo! Sul serio! Mai letta una così bella storia yaoi! Sei davvero un artista!=>>! Sbirciando nel tuo canale ho visto un paio..una..un bel pó di storie Yaoi XD, alcune mi hanno turbato terribilmente Ç-Ç ma mi hanno stimolato una curiosità incredibile! Da quello che ho visto devo essere davvero meravigliose! Marshall e gummy che fanno sesso è davvero particolare (ora basta cazzo..cosa è questa storia dell'odore! Xkè!? C-cosa c'entra!!?) il dialogo finale è davvero tra due amanti che si odiano e si amano alla follia! I gesti e le azioni sono traboccanti di una passione veramente infuocata! Davvero meravigliosa! Benchè io sia Etero..nella massima sua ideologia, lo trovo bellissimo questo racconto! Continua così Zio/Sorella! XD
-Angbad

19/04/14, ore 20:54

Bellissimo...io adoro la coppia gommo rosa e marshall *-* scrivine altri per favoooreee!
P.s stupendo*o*

06/03/14, ore 16:24

Che posso dire, la fanfiction è a dir poco stupenda. Trovo che sia scritta da Dio, naturalmente sono perdonati errori di battitura qua e la ;) e poi non mi ero mai immaginata seriamente Prince come seme... Eggià perchè Marshall è perfetto per fare l'attivo u.u Ma ammetto che come passivo è oscenamente e perversamente asdfghjkl **
E poi il fatto che Gumball sia il presidente del consiglio studentesco pervertito... Non so mi è piaciuto veramente troppissimo! Ergo... Assolutamente da aggiungere alle preferite!

21/02/14, ore 11:28

ammetto che Lee come uke non ce lo vedevo tanto bene... ma dopo questo mi devo ricredere! *-*
mi piace moltissimo come lo hai raccontato e soprattutto la storia ^.^ (Gumball che fa il presidente studentesco pervertito mi piace si si...XD)

15/11/13, ore 19:25

Awwwww *w* quanto è carina questa ff??!! Non avrei mai pensato che potesse piacermi Gommo come seme ma in effetti può davvero starci!! E anche come presidente XD sembrerebbe molto affidabile! Adoro quando Marshall dice ''ti prego'' e ancor di più adoro lo scambio di battute finale!!! XDXD unica cosa che ti consiglio è di usare più punti e non così tante virgole, altrimenti rischi di appesantire la lettura di questa bella ff! ;) Nihal

13/10/13, ore 22:23

Io credo che shippare anche queste cose mi renda ufficialmente una maniaca.
Ma cosa ci posso fare se il mio mondo ruota attorno allo yaoi e alle slash? Mannaggia.
Anyway ho davvero amato il tuo modo di scrivere, riuscivo a sentire gli ansimi, giuro.
E, a parte qualche errore di battitura, è scritta benissimo.
Oltretutto c'è il 'bonus' dell'originalità di un Marshall uke, not bad.
Good job (Y) xx

03/10/13, ore 12:39

W-waoooooo
Cazzo la tua One Shot è fantastica e poi tu, bhe... tu sei bravissima a scrivere! Davvero sono rimasta sorpresa, le numerose descrizioni rendono il tutto più reale è impossibile non immaginare la scena sei riuscita a ripordurre l'immagine che ti eri fatta con grandissima maestria. Ne devi scrivere altre, molte altre OuO

06/09/13, ore 00:46

*gongola di soddisfazione*
Ci voleva proprio una ff rossa in questo fandom, e finalmente qualcuno ce ne ha messa una! *^*
Beh che dire, MI PIACE! Io amo quei due, li adoro alla follia :')
L'ho messa tra le ricordate perchè tra le preferite non ho più spazio, ma tu considera come se l'avessi inserita tra le preferite ;)
Ottimo lavoro, un bacio! :)

08/05/13, ore 15:18

Uh *si lecca le labbra* OuO
Ma.Cosa.Abbiamo.Qui! <3
Devo dire che questa è FF rossa, su Marshall e Gumball mi ha soddisfatto in piena! Non mi aspettavo un Lee uke, ma devo dire che ci piace *ghigno pervertito*.
Oh si, oso usare la prima persona plurale, cara! <3
Mi piace, è ben scritta, pochi errori di distrazione, ma sono perdonabili :33