F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

26/11/07, ore 10:31

troppo bello!!!wa magnifico!non preoccuparti per il ritardo, io sono una campionessa^^.è sempre bello ciaoo

23/11/07, ore 16:41

ciao lauuuuuuu!! madòòò ke bello! finalmente si sn baciatiii!! ke karini!! *ç* aggiorna presto per favore! ciau baciii!

23/11/07, ore 15:04

Ehm... ki sarebbe la tua compagna di regione??? :-? (Nd me ke mi guardo intorno curiosa) Ma certo!!! ovvio ke sono io! XD bene, bene, vedo ke hai aggiornato! ^-^ non mi aspettavo proprio ke Sakura in qst capitolo diventasse più audace... buon per lei! XD ma davvero nel proximo cappy va in discoteca??? (x un attimo mi son immaginata la nostra cara, dolce, innocente sakura ke fa la lap dance! XD MA SORVOLIAMO!) Me sorpresa! XD vabbè, il capitolo anke se corto era carino! non ti preoccupare per il ritardo, ma cmq cerca di aggiornare presto! baci ^-^ ps: son trp contenta xkè mi hanno riparato l'adsl! XD

23/11/07, ore 14:11

ciauuuu lau!! mado ke bel capitolo,tanto caruccioso shaory timiduccio....uaaaah ke carinooooo!! *o* ma cmq sul serio ti hanno trascinata x il corridoio in mutande?? ahah,mado ke roba!! ke compagni pazzi ke avevi appresso! cmq alle nostre gite c'è mancanza di vitalità per l'assenza di uomini (la mia classe:19 femmine 3 maschi.....=_='''),però ci capita sempre di incontrare di quegli strani individui,soprattutto nella settiamana bianca uhuh!!! beh,ti saluto! ciauuuu bacioni!

sakurabethovina
22/11/07, ore 22:52

mi e' piaciutissimo(ma sta perola esiste?)e mi dispiace per tutti i tuoi problemi amorosi ed ecc.ma gli unici che posso comprendere sono quelli scolastici!!!! comunque il capitolo se pur di transizione era molto bello soprattutto l'inizio!! o ma quel prof non lo sopporto sai?!(oddio sono proprio i prof che non sopporto!!!)comunque ciauuuuuuuuuuuuuu tvb