I have to tell you something...
di milcobain

05/05/13, ore 18:18

Oddio!
Vuoi per caso farmi morire d'infarto?
Mi hai fatto prendere un colpo!
Se avevi l'intento di uccidere qualcuno, ci sei quasi riuscita.
Se invece avevi solo l'intento di sorprendere qualcuno, bè, hai fatto centro.
Credo che tutti siano rimasti come me. All'inizio mi sentivo come Alec, impaurita... cioè, Magnus non può morire! Non solo perchè è immortale, ma un Alec senza Magnus è come me senza i libri di Shadowhunters(??)! Poi però mi sono rilassata come il Cacciatore constatando che era solo un sogno.
Bandierina verde pienissima, è molto carina questa fan fiction (anche se probabilmente sarà la causa di morte di un sacco di persone), però questo font è troppo stupido per una storia come questa. Ti consiglio di cambiarlo, magari Times New Roman oppure Georgia.
Ancora complimenti! :)

05/05/13, ore 00:51

Millyyy!!!!! OMMIODDIO dovevo essermi fumata qualcosa... cioè, tu mi posti la ff su fb e io non capisco che è tua... sto impazzendo xD
Comunque, questa cosa ha i suoi lati positivi, visto che ho letto la ff in modo... come posso dire... mi sfugge il termine, ma forse va bene "neutro", senza essere influenzata, mentre la leggevo, dal pensiero "l'ha scritta milena". E ti devo dire che, sinceramente, è stupenda. Ma proprio SPETTACOLARE. Lunedì a scuola ti aspetta un GRANDISSIMO abbraccio... di quelli a cui Aurelia è allergica xD. Adesso, siccome ho la connessione che salta, appena riesco a caricare una pagina mi metto a scrivere anche io una ff per puro spirito di competizione (cercherò in tutti i modi di farmi venire in mente qualcosa, magari una malec, awww *w*) , vedi? Mi sproni a dare del mio meglio (o del mio peggio, nel caso mi balenasse in mente una ff viola prugna... e stai sicura che se mi viene in mente oggi la scrivo, i miei "freni", cioè la parte razionale del mio cervello che mi dice "stai attenta, non pubblicarla, fidati", sono fuori uso oggi) e quindi adesso mi ci metto e magari qualcosa riesco a scrivere xDDDDD
Bacioni (e ricordati che ti devo un'abbraccio)
Arianna

04/05/13, ore 13:39

Oddio! Mi hai ucciso XD
mentre leggevo di Magnus che esala l'ultimo respiro stavo leggermente avendo un infarto!
Meravigliosa ff .
L'ultima parte è ... splendida, così doveva andare !
Bacioni terry