Fitness
di The Edge

06/05/13, ore 11:02

Beh si, ormai non ti devi nemmeno stupire dei ritardi da parte della sottoscritta, peró mi sento sempre in dovere di chiederti scusa. Quindi, scusa. :'D
Prima di tutto, buongiorno. Ti sto scrivendo durante l'interrogazione di scienze della Terra e dopo aver cancellato mezza recensione (cioé, l'avevo quasi finita, ho selezionato tutto, lo stavo per copiare ma per sbaglio ho pigiato il numero sei e puf, tutto cancellato. Satana burlone. Ho esclamato un "NO!" sofferente, e si, anche la prof ha sofferto con me. No scherzo, m'ha guardato male). Proprio trasgressiva e furba, si ("Trasgressiva? SONO FIERA DI TE, DONNA!" esclamó commosso il Deacon, entrando in classe della Socia e facendo schizzare in aria sia la prof che i poveri disgraziati interrogati). Son disperata, si vede? Così disperata da disegnare un Plant che esclama allegramente "Lemons". Se questo non é una situazione di degrado sociale ("Parla per te" disse il Plant mentre si faceva una deliziosa limonata, canticchiando beibe a raffica) ...
Si, ora ti parlo della storia: mi garba troppo. :'D
Povero Slash peró. Obbligato a fare palestra e costretto a non mangiare più certe prelibatezze. Tanta solidarietà per un fratello goloso. *fa pugnetto con il sottoscritto* Ma lo devo ammettere: Perla é diabolica quanto amabile. Troppo comica e spietata, una gran donna piena di grandi valori e virtù quindi. u_u
Istiga curiosità, zizi. Mi aspetto grandi cose da questa ff! :'D
A presto donna, appena posso ti recensisco la storia dei Queen (tra l'altro m'é pure piaciuta tanto. BRAVA DONNA BRAVA!). :D

E comunque stamani ho in classe il Deacon orgoglioso della sottoscritta, il Plant che fa limonate a raffica e un disperato Slash. Apposto via. :'D

04/05/13, ore 16:10

Perla lo fissò in cagnesco “Te lo scordi Hudson. E’ già una settimana e mezza che non vai ad allenarti. Sei rimasto TUTTO il tempo a poltrire sul divano a mangiare i dolci che avevo preso per MERENDA per i TUOI FIGLI. Dovresti vergognarti, razza di golosaccio" ahahaha mi piace come cerca di farlo sentire in colpa!!!! Oddeo, sto ridendo come una matta, mi piace tantissimo!! è davvero bella!
Coooooomunque, vedo che io e Hudson abbiamo in comune l'odio per la ginnastica e la passione per i dolcetti (colpa dell'orso Yoghi, mio padre)!!!!
La simpatica stronzaggine di Slash è rappresentata appieno. I like it!
A presto
Conny Guitar

04/05/13, ore 11:04

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Muoiooooo!!!! Ahahahahahah, ma povero il mio Saulie messo in riga da Perla...ma quanto ce lo vedo sul divano ad ingozzarsi???? Ahahahahaha!!! Ti giuro, sono piegata in due dal ridere!!! Come sempre le tue storie sono fantastiche, brava davvero :) Spero di leggerne presto un'altra! Un bacio

04/05/13, ore 10:31

Io ogni tanto mi domando come tu possa riuscire a farmi piacere ancora Perla. Sarà che qui si comporta come una donna con i controcazzi, che sa addirittura cucinare. Chissà se è vero, chissà se si ricorda come si faccia a farsi saltare un uomo oppure sappia solo prepararsi un mojito. Momento di amarezza: chiuso.
Anch'io ho letto l'intervista in cui Slash dice che odia fare attività fisica. Ci credo, per carità, ma il fatto che la odi non significa che non la faccia. Perché, detto tra noi, chissà come sarebbe botolo se non andasse in palestra (si vede, dai, ha due braccia che sono due bistecche giganti e si vedono i segni degli addominali, nonostante la sua bella panza sia spudoratamente alcolica, o ex alcolica). E io lo amo alla follia, eh, è il mio preferito. Però sono oggettiva u.u
Va bene, a parte ciò, hai reso perfettamente l'immagine che io (e anche altre, tra cui la cara smarties) abbiamo della Susan: malefica, terrificante, minacciosa, L'AMORE DELLA MIA VITA. Ce le vedo da morire loro due in combutta per cacciare Saul in palestra a calci in culo, è una delle immagini più belle del mondo. Mi immagino loro due, con le loro tette giganti, che torreggiano su un Duff demotivato per essere stato il burattino della situazione e uno Slash sconvolto dalla portata della malvagità delle loro regine cattive.
Oddio sì, è troppo bello!
Lo so che ti avevo detto che non ti avrei più recensita, ma alla fine vedi che io sono tanto buona e cara xD
Alla prossima :3