Party,Dance, Laugh and.. Love.
di Spinning_Top_Hope

24/06/13, ore 19:05

Oddio, a me piaci tantissimo come scrittrice, te lo giuro! Sto seguendo dal primo capitolo Biancaneve al College e amo un casino quella FF, così mi sono incuriosita e ho letto la tua OS, così ho avuto la prova che tu sei una scrittrice strabiliante, e forse, anzi, sicuramente la mia preferita in assoluto ;)) Non vedo l'ora di leggere il 13° capitolo di Biancaneve al College e devo essere sincera, mi piacerebbe che scrivessi tipo un'altra OS o un'altra FF...
Continuo a ribattere che sei una vera e propria scrittrice, perché non ti fermi su un solo genere di scrittura, ma hai mille sfumature e sfaccettature e mi piace ;))
Davvero, spero che questa mia recensione ti incoraggi ad andare avanti e a sfornare nuove storie bellissime, perché a essere sincera non vedo l'ora di essere stupita da un tuo nuovo racconto ;))

Ora mi dileguo, non vorrei scocciarti ahah **

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

23/05/13, ore 15:04

ciao :)
bellissima OS!
sinceramente io adoro Josh Hutcherson quindi il fatto che tu hai usato lui come protagonista maschile non fa che piacermi di più!!
un bacione
GR

14/05/13, ore 17:58

E eccomi ancora all'attacco :33
Dato che è stato frutto di un sogno mi immagino che brutto quando ti sei dovuta svegliare çç
Comunque io già la adoro. Questa ff è così..così forte. Forte nel senso pazzesca. Mi piace,troppo!
Sei davvero bravissima e mi piace parecchio il modo in cui scrivi,complimenti <3

14/05/13, ore 17:39

a che cosa dolce...mi è venuto il diabete.... :3 spero tu continua a scrivere non per me ma x joshhh<3 sto delirando no comunque è molto bella ...ma x me è no.... ske ske bellisima continua e vedrai che non sarà l'unica mia recensione!! x tua informatio sto leggendo anke la tua altra storia...:) baci

14/05/13, ore 00:07

Oh cacchiarola.... Queste OS eccitano un casino, soprattutto se pensi che il protagonista è quel figone di Josh Hutcherson.... Mlmlmlml... Però è anche dolcissima e credo di amarti perché amiamo le stesse cose: i 1D, Ed, Kaya, Josh... Non ti preoccupare, sono etero...;) Ora scappo... Ciau
Illy <3

06/05/13, ore 22:43

Parto con il dire che io le os le odio, e questo dovrebe dire tutto. Però questa è davvero stupenda. anche volendo non ci riesco a non farmela piacere. Tu scrivi in modo stipendo cosa che sto apprezzando anche nella tua ff. ma poi vogliamo parlare dell'interprete che hai scelto per Alex?? ci vuole il secchiello per la bava. guarda che a questi livelli ti mettono in galera per aver provocato troppi infarti.

05/05/13, ore 23:24

BELLISSIMA. kaboom. Solo per il fatto che il protagonista e Josh ( mio adorato Peeta) ti da 50 punti! Poi la storia è bellissima e tenerissima, magari accadessero davvero ste cose. E io sono sempre la sfigata single :(
Mi piace davvero tanto la storia! Scrivine altre ^-^
A presto xx

05/05/13, ore 21:36

Bella!!
Wow!Mi piace sul serio...anche se nn fosse per la presenza di Liam nn capirei neanche che è una fanfiction sui OneDirection...
se ci fosse Zayn o Harry al posto di Alex sarebbe più..mlmlmlml!!
hahahahhHAHAAH!!!
cmq continuo a leggerla poi vedo <3

05/05/13, ore 20:37

Che bella! tu scrivi veramente bene, lo sai questo vero? io adoro questa Os e adoro te! mi piace da impazzire anche la tua FF...
josh non è il mio idolo, anzi non lo conosco nemmeno, però questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo! bravissimissimissima!!!

05/05/13, ore 13:12

Parto subito col dirti che mi è piaciuta questa os, è molto semplice.
Questa ragazza ha finalmente realizzato il sogno di potersi mettere con Alex, ragazzo che, fino a poco prima, la trattava come un'amica.
Poi hai anche evitato la possibilità di cadere nel volgare con scene più spinte, limitandoti solo ad accenni.
Brava :)
Tuttavia vorrei appuntarti una cosa: la punteggiatura.
La virgola o qualunque altro segno di interpunzione che non sia il punto, è pressoché minima.
Ti consiglio di curare questo aspetto che, può sembrare un dettaglio, ma è molto importante.
Oltre a questo..non capisco la scelta di mettere la scena con Matt (all'inizio) quando il tema è Skyler e Alex; ovviamente però lo scritto è il tuo e fai quel che vuoi.
Un bacio,
Ele

05/05/13, ore 12:18

Inizio con il dire che di solito le OS non mi piacciono.
Per niente.

Eppure questa mi ha lasciato in bocca il dolce sapore di insoddisfazione, mi e' piaciuta cosi' tanto che l'ho aggiunta tra le preferite.
Che ne dici di farne una storia?
Fammi sapere.
Un bacio, sei bravissima.

05/05/13, ore 07:55

bellissima. è la prima volta che mi ritrovo a leggere ff opp os che non sono dei 1D :P quindi mi è sembrata bellissima ed interessante, coinvolgente e scritta molto bene. complimenti! bravissima anche te!
continua così
baci