Nè amici, nè amanti. Ma qualcosa che mi piaceva.
di Princess Ofelia

Non credo minimamente che tu non sappia scrivere, anzi!
Questa fiction mi è piaciuta molto, davvero molto e credo che tu sia un'ottima scrittrice, quindi non dare ascolto alle parole della gente, scrivi per te, per quello che ti piace e che senti, constrolla la punteggiatura e basta perchè dentro deve esserci il cuore.
Io ti faccio i complimenti per questa storia, l'ho davvero gradita :)

Un grande abbraccio!

In effetti ho iniziato a leggere questa fic perché nell'ultimo capitolo aggiornato hai accennato all'aver fatto una Narupapera con la papera cattiva come uke! Questo è da solo un motivo sufficiente per leggere la fic! Onestamente non me la sarei aspettata così.....fantastica!!!! Davvero l'adoro! Questo Naru sfacciato è da orgasmo mentre la papera sembra più coinvolta emotivamente nella "relazione" già dal primo incontro...questi elementi rendono la fic degna di essere letta e commentata!!! Mi piace moltissimo...mi piace come descrivi il mio biondo preferito ed inoltre hai descritto il tutto senza che il mio odio per il corvo emo dai capelli a culo d'anatra si intensificasse oltre i livelli standard!!! Questa è una delle cose che più apprezzo! Spero davvero che tu voglia continuare a scrivere cose del genere (sperando per delle long però!)... Sono davvero contenta di aver letto questa shot!!!
Bye!!!

Molto carica come storia. Mi è piaciuta molto, anche se credo che era meglio allungarla un pochino la prima volta che lo fanno, per il resto è molto bella. Ci sono qualche errore di battitura, ma se la rileggi, tu stessa li trovi. Un piccolo consiglio. Quando finisci una frase e deve iniziare una frase "detta", non c'è bisogno che usi i due puntini ":" Si utilizzano solo se scrivi qualche cosa come questo: "Sasuke disse: -...-" Insomma, quando lasci la frase in sospeso, che un personaggio sta compiendo l'azione. Alcune volte è un po' troppo usato. Poi, non so se ti è scappata una "n" sulla parola "Sharingan", anche se credo di si. Insomma, non hai sbagliato il cognome "Uchiha" che tutti sbagliano XD
Comunque, davvero brava. Per essere la tua prima, è scritta davvero bene. Un bacione da marynana89 :)