La fame del demone
di Sara_dragon92

26/01/15, ore 18:43

Bellissima ff! molto hot e grottesca allo stesso °o°
Sebastian è proprio un animale quando si lascia andare! ma a noi piace cosìììì *^*
bravissima bacii

07/05/14, ore 10:16

L'indomani mattina ciel si sveglia molto sereno con una sensazione di soddisfazione che riusciva a comprendere, ma al contempo si sentiva strano non riusciva a capire pensò che fosse dovuta alla paura provata la notte precedente a causa del temporale, però doveva ammetterlo Sebastian era stato bravo era riuscito a farlo addormentare. Pochi minuti dopo sente la porta aprirsi era il suo maggiordomo,
''Buon giorno padroncino siete già sveglio? Dormito bene? "
Gli chiese con uno strano sorrisetto odioso stampato sul viso.
Ciel si infastidi e non poco gli si rivolse " riguardo a ieri, ero solo infastidito dal rumore assordante dei tuoni, disturbavano il mio sonno"
Ciel lo guardo con superiorità e freddezza voleva far intendere che lui era il padrone e l'altro il servo. Sebastian lo guardò sorridendo, subito ciel provo ad alzarsi dal letto, cadde a terra precipitosamente. Non riusciva a spiegarselo sentiva un dolore atroce alle anche e un mal di schiena insopportabile. Subito Sebastian accorse "padroncino state male?" Ciel rispose
" no , va tutto bene devo aver dormito male." Sebastian lo guardo con aria da sapiente " credo sia colpa del materasso! ?Dovremo sostituirlo. " Ciel lo guardò male non lo sopportava quando faceva così, poi gli si rivolse " pensaci tu" Sebastian si portò una mano al petto fece un leggero inchino e rispose " provvederò subito mio signore" facendo in sorrisetto malizioso. Ciel era molto infastidito si sentiva la schiena spezzata in due ma Non voleva dargli la soddisfazione di dirglielo , poi si alzò un po barcollante " va tutto bene!" Disse nervosamente proprio non capiva il perché di quel dolore .poi si diresse verso il bagno .Sebastian lo guardava divertito e poi di tra se " sono proprio un diavolo di maggiordomo! ".
Piaciuto il mio seguito Kiss Kiss mary:-)

05/05/13, ore 21:08

O dio,é una fanfiction descritta molto,molto bene .. Mi chiedo cosa sarebbe successo se Ciel si fosse svegliato.