Come un umano
di gigi28

01/08/13, ore 22:34

Ma ciao!^^
Grazie per l'accenno che avete fatto su di me nelle note del cappy! (*me si inchina lusingata davanti al pubblico*)
Mmm... questo capitolo è molto lungo... .
Avrei un sacco di cose da dire, ma non so proprio da dove cominciare! T-T
Dunque, tanto per cominciare, riuscite sempre a stupirmi: non mi aspettavo che la protagonista femminile del capitolo fosse proprio Anko! Voglio dire, non è che nella serie sia proprio al centro dell'attenzione eh! E pensare che è così simpatica!
Mi piace l'idea che lei e Greed si siano affezionati l'uno all'altro, il nostro homunculus in particolare, mi sembra!
Divertenti le battute di lui all'inizio, sia quando si ritrova nel mondo di Naruto, sia durante il primo incontro con Anko.
Però avrei una piccola domanda da farvi: durante l'incendio Anko sente la voce di Orochimaru (non può essere stata un'illusione, perché il segno maledetto si è attivato), ma quest'ultimo dice solo una battuta e non accennate neanche ad un suo possibile combattimento con Greed o ad una fuga. Vorrei che mi diceste bene cosa dovrebbe essere successo, anche se non so se mi sono spiegata bene!
Ho trovato qualche errore di ortografia qua e là, ma probabilmente sono di distrazione, come il "qui" con l'accento, mentre dovrebbe essere senza o un "sì" senza accento.
Credo di avere finito.

By Noemina2001

18/06/13, ore 20:07

Ciao! Fiuuu: finalmete avete aggiornato! Non ce la facevo più ad aspettare! Allora, che dire di questo capitolo? Mmm... . In anzitutto vi chiedo una cosa: ma sono l'unica a recensire la storia??? T-T Eppure, secondo me, è bella e degna di merito!!! Vabbè, lasciamo stare. Dunque, questo capitolo mi è piaciuto per due motivi:

1) (e il più importante) Pride si è reso conto che lui come Comandante Supremo, a confronto con Mei, non vale una cicca e vuole provare a essere come lei;

2) Pride è stato letteralmemte battuto, stracciato, sconfitto da Mei per ben due volte (alla faccia tua Pride! ;P)!

Ok, sclero a parte, direi che il capitolo è molto bello e, come ho già detto, mi ha affascinato il fatto che Pride provi ammirazione nei confronti della Mizukage: davvero un'ottima idea ragazzi!
Non so cosa dire: in questo momento non riesco a tirar fuori una frase decente, quindi credo che mi fermerò qui con la recensione. Sappiate però che questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti!
Guai a voi se abbandonate la fic. eh! Anche perché, di recente, ho trovato un sacco di storie bellissime che però nessuno si è mai preso la briga di completare! Ecco una cosa che mi fa imbestialire: secondo me, quando si comincia, bisogna sempre finire una storia, altrimenti che senso ha avuto cominciarla? Uno non faceva prima a stare spaparanzato sul divano a guardare la TV? Bah, lasciamo perdere!
Aggiornate prestissimo!^^
By Noemina2001

23/05/13, ore 22:16

Ciao! Capitolo bellissimo come sempre! Devo confessare che Sloth non mi è mai piaciuta (sia come donna esile, che come uomo forzuto^_^), ma in questo cappy è fantastica, perché l'avete fatta sembrare veramente un essere umano. Certo che avete ragione: in effetti, ora che me lo avete fatto notare, Naruto e Edward sono molto simili, anche se Ed è mooooooolto più basso di Naruto! (EHI! è_é:nded) Come sempre vi prego di aggiornare presto perché questa storia sta diventando sempre più interessante! Di chi sarà la voce misteriosa che sentono Lust e Sloth? Envy riuscirà ad uscire dal deserto? Gluttony si mangerà qualcuno? E Ed riuscirà mai a superare il metro e sessanta (anche se non centra niente con la storia)? Aspetto con ansia il prossimo cappy!
Noe.

11/05/13, ore 19:25

Ciao! Sono ancora io. Il capitolo è bellissimo e... che possa nascere qualcosa tra Lust e Kakashi??? Bah! Non saprei. Siete molto migliorati nel modo di scrivere e sono contenta. Ora però devo proprio andare perché oggi è il compleanno di mio cugino (compie 1 anno *_*) e devo correre a prepararmi. Sappi che vi seguo sempre eh!
Baciottoli!
By Noemi.

09/05/13, ore 20:32

Solamente una parola: bellissimo! E' veramente simpatico il modo in cui hai descritto il risveglio degli homunculus (me immagina Greed e Envy imprecare a gran voce, uno a Konoha e l'altro in mezzo al deserto del villaggio di Suna (della Sabbia) *_*). Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!^^
Ciao ciao!^_____________^
By Noemi.

04/05/13, ore 20:07

Ciao. Sono contenta che la mia fic. ti piaccia e, per ringraziarti, sono andata subito a leggere la tua. Ho notato immediatamente che sei nuova e mi preme darti alcuni consigli: per prima cosa, cerca di fare attenzione ai tempi e all'uso appropriato dei verbi che usi (esempio:"Di cosa si tratta?"dissero in coro gli homunculus. In questo caso "dissero"non va bene! A mio parere avresti dovuto usare "chiesero" o "domandarono"); poi fai attenzione alle virgole, perché alcune frasi sproviste di esse sembrano attaccate, quando invece non dovrebbe essere così! Inoltre le maiuscole, le quali vanno messe, oltre che all'inizio di una frase e nei nomi di persona, anche su quelli di città (esempio: Central City), in successione alle lineette che danno inizio ad un dialogo (esempio:- Che ti importa? Tanto sarai sempre un buono a nulla!-) e dopo i punti (esclamativi, interrogativi). Bene! Credo di aver detto tutto! Ti prego di accogliere questi miei consigli come critiche costruttive, non come offese, anche perché la storia è davvero molto carina e sarebbe un peccato rovinarla con questi piccoli errori! Inoltre, sappi che è normalissimo ricevere critiche, specie se si è alle prime armi (ad esempio, io una volta ne ho presa una lunga mezza pagina! XD), ma non ti demoralizzare! Cerca di correggerti e andrai benissimo! Mi raccomando: aggiorna presto! ^__________________^
By Noe

P.S.: Al posto di "Edward" a volte metti "Ed"! E' molto più comodo! ^_^