Run Free
di Suicide_

11/05/13, ore 15:29

beh il capitolo mi è piaciuto molto, ovvio u.u
La protagonista si sta avvicinando piano piano a Cam, e spero vivamente che si lasci andare! Però secondo me dovresti mettere qualcosa di nuovo, ci vuole un bel colpo di scena che movimenti la situazione. Intanto mi asciugo bene le lacrime e attendo il prossimo.
Ottimo lavoro<3
Baci<3

11/05/13, ore 15:06

Giuro che ho trattenuto a stento le lacrime... "Perchè ridono tutti di me, mentre nessuno si accorge che i miei occhi gridano aiuto?" questa sì che è una frase su cui piangere! Davvero, mi sono emozionata è molto... non so sembra che tu mi stia leggendo nella mente... è rassicurante e impressionante allo stesso tempo o.o ahah
Comunque, nel prossimo capitolo a quanto pare Rebby si vedrà con Cameron *ww* non vedo l'ora di leggere tante cose belline.. chissà se si lascerà andare con lui... io dico che ce la farà.. prima o poi (almeno spero) U.U
Posta presto, intanto io questa FF meravigliosa la metto fra le preferite :D
Ciao *-*
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:07 pm)

09/05/13, ore 22:24

Heyy, bellissimo questo capitolo!!!
Secondo me, stai riuscendo nel tuo intento, quello di entrare nella mente di una ragazza che ha questi problemi. Davvero sei molto "abile" a descrivere questa situazione è, ripeto, mi piace come scrivi u.u
Mi sto affezionando a questa FF *w*
Posta presto, ciaoo <3

09/05/13, ore 18:26

voglio proprio congratularmi con te, è proprio un bel capitolo. Sono appena tornata a casa, acceso il pc e mi ritrovo questo insieme di sentimenti, bravaaaaa. Perfetto!
La cosa bella è che sei riuscita a trasmettere emozioni, mi sono sentita la protagonista dalla prima all'ultima lettera di questo capitolo. Beeeeh ora mi dileguo e attendo il prossimo con ansia T.T chissà se la ragazza troverà il coraggio di dire tutto a Cam U.U
alla prossima<£

07/05/13, ore 23:01

Ciao!!
Allora ti dico subito che mi piace molto come scrivi e, poi, questa FF è strutturata in modo diverso dalle altre. E' scorrevole e i sentimenti della protagonista sono descritti brevemente ma si capisce bene quello che prova. L'argomento ''depressione'' è una parte di me, purtroppo ed è davvero strano leggere qualcosa che sembra descriva quello che sento..
Be', che dire, tralasciando me stessa, la FF è bella e spero di leggere unnuovo capitolo molto presto :DD
Baci :3

07/05/13, ore 22:31

buonasera :3
apprezzo molto il fatto che questa storia non si sia incentratata sui soliti componenti come al solito  come Danny o Ben, ma su un personaggio molto spesso messo in disparte proprio perchè forse, meno conosciuto. I sentimenti della ragazza stanno emergendo un po' di più, inizia a raccontare qualcosa di nuovo come il rapporto con i suoi compagni di scuola, molto bene. Mi piace molto come l'hai impostata, sei anche molto attenta sotto questo punto di vita. Hai deciso di raccontare attraverso un diario e come tale deve avere dei contenuti brevi ma chiari e semplici, e così stai facendo, la lettura è scorrevole. Bene, mi piace come la stai sviluppando, non vedo l'ora di sapere cose nuove su questa ragazza.
A presto<3
-Fate

06/05/13, ore 20:33

Hey :D
Allora ho letto il primo capitolo, ma non l'ho recensito perchè di solito non li recensisco mai. Adesso che hai postatao questo nuovo capitolo ho deciso di lasciarti un piccolo commento perchè la storia è già entrata nello svolgimento. Be' che dire, la protagonista è un pò confusa, non sa cosa pensare e poi mi preoccupa un pò quel ''E odio me stessa''!!
Aspetto il prossimo capiolo e vediamo un pò cosa succede :))
Ciaoo <3

06/05/13, ore 20:01

Non pensavo avresti sviluppato la storia con questa impostazione, sono rimasta un po' confusa, ma non è male, proprio no. La protagonista è confusa anche lei, inizialmente odia Sara perchè l'ha abbandonata ma al contempo a un fare addirittura un po' egoistico, pensa ai problemi che le sono arrivati, o meglio è realista, poi però non da più la colpa alla ragazza ma a se' stessa... è in una pessima situazione, ora però sono curiosa di come andrà avanti dato che hai inserito i ragazzuoli dolci dolci. Vedremo.
un'ultima cosuccia: Occhio alle ripetizioni, soprattutto nel'ultima parte del testo.
alla prossima <3
-Fate

04/05/13, ore 17:00

Spero di non aver capito male,ma é una storia a capitoli vero? Come inizio veramente bello è triste, diciamo che è personale. L'argomento mi sta a cuore, mi riguarda moltissimo purtroppo. Voglio proprio vedere come andrai avanti. Alla prossima. -Fate