violetta:una storia una passione
di Hogwarts000

12/05/13, ore 20:35

hei ciao:D
mi dispiace un sacco che la fic sia finita:( mi stavo affezzionando e mi sarebbe piaciuto conoscere le sorti degli altri ragazzi... comunque spero di saperne di più nella tua nuova fic :D perchè sarei felice di leggerla;)
un bacio e spero di leggere un' altra tua storia:)
baci Anne

11/05/13, ore 14:20

hei ciao:)
trovo la tua fanfictin molto carina... l'idea è buona e mi piace la storia tra Vilu e Leon:) però devo anche dirti che ci sono alcuni errori di battitura (mi raccomando controlla sempre prima di pubblicare ;) ) anche perchè "imparato" mi ha dato un pò da fare XD! Gli eventi almeno per me si svolgono molto velocemente, vorrei che ti soffermassi di più sulle emozioni che provano i personaggi ... comunque la mia recensione è positiva appunto perchè come ho detto prima l'idea è buona e con qualche accorgimento in più sono sicura che la tua storia diventerà ancora più bella;)
un bacio Anne
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 02:22 pm)

11/05/13, ore 14:12

E' tutto davvero molto bello e sono felice che finalmente Leon e Violetta si siano decisi... ma la parte della doccia mi sembra un pochino uguale a come l'ho scritta io... non voglio dire che hai copiato, anzi non mi dà fastidio. Continua presto, ciaoooo

10/05/13, ore 15:40

Molto carino il capitolo^^posso darti un consiglio?aggiungi qualcosina, per fare collegamento che gli avvenimenti.
Per il resto, brava aspetto il prossimo capitolo.Ciao

08/05/13, ore 17:16

Bellissimo spero solo che il bimo di camilla stia bene.
Ciao Ila

Allora vedo che stai cominciano a prenderci sempre più la mano...brava!! Ora veniamo ai dettagli (vilueleon_01: ma devi sempre rompere, non puoi dire bella e basta?)(syontai: eh lo so, hai ragione...però lo faccio per aiutarti :D); forma nettamente migliore rispetto al primo capitolo, c'è qualcosa da aggiustare ma per quello sono sicuro che piano piano ce la farai ;) Ah, non so se usi un editor, ma ti consiglio di farlo...lo so che sembra un dettaglio ma anche la presentazione ha una sua importanza: ad esempio quando cominci i dialoghi o li cominci con la maiuscola o con la minuscola, non a volte con una a volta con l'altra, e poi dopo il punto o il punto esclamativo (o le virgole) ci vuole lo spazio. Non so se ci sono altre cose da dire, semmai te le farò notare più avanti...Sono dettagli che però contribuiscono a rendere il testo più presentabile...per quanto riguarda la storia: Leon e Vilu sono dolcissimi *-* Bene, ho detto tutto, al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 10:47 pm)

07/05/13, ore 16:41

Povera Cami.... Comunque Leon e Violetta sono bellissimi insieme. Continua presto, ciaoooo ;)

07/05/13, ore 16:40

Bellissimo io adoro questa coppia, devo ammettere che sto guardando su Internet la seconda stagione e mi piace come la tua storia cioè STUPENDA.
Ciao Ila :)

05/05/13, ore 14:40

La storia non è malissimo, la trama ci sta, anche se ovviamente siamo solo all'inizio (ah...capitolo un pò cortino), però ti devo dire un paio di cosine; si sono rompipalle, odiami pure xD. Però io penso che le recensioni su efp siano fatte non solo per fare i complimenti (anche quelli vanno fatti :) ), ma anche epr dare consigli. Per quanto riguarda la struttura del testo..vedo che hai scelto il copione (molto gettonato ultimamente xD), e va anche bene ma delle descrizioni ci devono stare per la fludità della storia, altrimenti sembra tutto molto meccanico. Ah, poi cura un pò meglio la scrittura con qualche editor di testo (altrimenti ci si capisce poco)... poooooi, ahahahah io non so come ti è venuto in mente di farmi rimanere Camilla incinta, però devi stare attenta per quanto riguarda il tempo. Lei rimane in cinta durante l'estate (che dura più o meno sei mesi), e poi ritorna a scuola che il mese dopo deve partorire (tra parentesi il mese dopo è maggio??!!! O.O Quando cominciano la scuola questi?! xD)....questi ultimi sono solo piccoli dettagli che però devono essere aggiustati, per la buona riuscita della storia ;) Anyway, I like it (e poi è Leonetta, quindi evvai xD). Non ti abbattere per le critiche che ti ho fatto, sono sicuro che nel prossimo capitolo migliorerai ulteriormente :D

05/05/13, ore 14:30

Molto bella davvero^^spero con tutto il cuore che continuerai