Il sapore di lui
di angyp

12/05/13, ore 15:01

AWWWWWWWWWWWWWWWW *w*
Che tenerooooosi che sono *w*
Ha ragione Tina, sei stata davvero brava! Hai scelto un ottimo contesto per la shot e l'hai sviluppato perfettamente, con un background semplicemente perfetto: mi è piaciuto molto soprattutto come hai inserito l'antefatto nella storia, sei stata davvero brava :D
Complimenti, è davvero una bella shot :D
Bi

05/05/13, ore 21:36

Che simpatica questa fic
Remus è smpre il solito problematico.
Ormai il ritornello troppo povero, troppo licantropo, troppo pericoloso lo conosciamo tutti, ma questo non lo ha mai fermato dal fare poi tutto quello che reputava sbagliato.
Meno male che Sirius lo sa azzittire
Se questa è al tua prima wolfstar sei stata davvero Brava!!!

04/05/13, ore 13:21

Woowww <3<3<3 Ma sei stata bravissima! Se poi penso che non hai mai letto wolfstar ed hai provato a scriverne solo per accontentarmi, sei davvero un genio! La trama ed il contesto, soprattutto, il giorno del matrimonio dei Potter, è molto originale e la storia mi ha presa un sacco.
Remus direi che è lui, con tutte le sue paturnie, la sua inadeguatezza e paura di far male agli altri. Anche Sirius è piuttosto IC, forse si mostra troppo leggero e superficiale, ma magari è una tattica per far cedere prima Remus.
Comunque mi è piaciuta veramente tanto, è discretamente angst, almeno dal punto di vista di Remus, ma poi si scorge il sereno. Sirius confessa che VOLEVA stare con lui, non è stato un errore dovuto all'alcool, e anzi vuole proprio starci insieme come coppia <3<3<3
Aahhh... mi sono sciolta come neve al sole o.O
Le altre wolfstariste come me dovrebbero ringraziarmi per averti spinta a scrivere questa perla (quanta modestia ehh?!?!?)
Grazie ;-)))
P.S. Allora aspetto la prossima con un'ansia degna del peggior Remus ^_-