I'm alone
di Chibichan

27/07/06, ore 20:00

Cercavo una fanfiction triste, intenzionata a deprimermi, e l'ho trovata ^^. E' concisa, essenziale... "ermetica"... Ma molto triste ed elengante. Mi è piaciuta molto. Complimenti ^^

16/05/06, ore 17:06

io trovo ke sia bellissima. è triste, ma non strappalacrime. sebbene ami le fanfiction dove si piange molto, questa è davvero particolare. semplice, senza troppe parole, ke si sono belle, ma alla fine inutile. non è con le frasi melense che si fa resuscitare qualcuno. molto bella. complimenti

Sesshou No Kon
08/01/06, ore 15:47

Devo dirlo, concordo Serry_Black. Scritta bene, certamente. Ma quello non è un comportamento da Inuyasha ^^" E se solo avessi aggiunto qualche particolare alle morti dei personaggi (detto così suona un po' strano... o_O)sarebbe stata di sicuro molto più d'effetto! Comunque ribadisco il fatto che è scritta bene ^^ Complimenti ^^

21/10/05, ore 14:41

Una delle cose più tristi che abbia mai letto. Oppure no? Insomma, queste morti sono descritte brevemente, con ben pochi sentimenti, tipo una cronaca, o forse l'effetto è voluto... Brevi e taglienti... Inu Yasha che non reagisce non ce lo vedo proprio, beh, la morte di loro tutti proprio non ce la vedo così, però tutto porta all'ultima frase, quasi il resto fosse solo un "contorno" per condurci lì. "Ora il suo viso era rigato dalle lacrime. Lacrime che egli stesso, un tempo, credeva di non poter versare, per niente e per nessuno.". Lui, che credeva di non poter piangere, e che invece scopre di aver imparato... A sue spese però. Ma questo mostra che è umano, anche se solo in parte...
Insomma, bellina a suo modo!

Onda
09/09/04, ore 20:39

Oh **....Chibi com'è triste questa fan-fic, davvero triste ç_ç...terribilmente triste...però anche terribilmente bella *_*, mi piace come hai descritto la sottile disperazione di Inu-chan che va scemando più va avanti nei ricordi, e l'atmosfera di triste irrealtà,è corta ma molto toccante, ed ovviamente sono profondamente convinta che tu debba assolutamente scriverne ancora e ancora su Inuyasha, altrimenti potrei combinarti qualcosa *risatina satanica*!Scherzo ^.^, bhe nn molto ^^", ma tu comunque sappi ke mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!Un bacione enorme ^******^

Manu_Hikari
08/09/04, ore 19:40

Ciao Chibichan! La tua fic è molto bella "snif, snif" ç___ç Il mio Miroku! Cmq è bella anche se più che triste direi che proprio drammatica! Ciao Ciao ^___^