Erano ore
di Annette85

20/05/14, ore 22:43

Carinissima!
Credo di essermene innamorata e questi due sono così teneri (': Sei davvero brava, adoro i tuoi Ron/Hermione, davvero. Un bacio cara ^^

01/12/13, ore 23:18

Mi é piaciuta molto.... Ti consiglio di prolungarla un pochino la prossima volta, ma per il resto è bellissima :)

17/05/13, ore 19:54

Oh ma che carini! *.* come fanno tenerezza questi due borbottoni che si vogliono tanto bene! è proprio dolce questo raccontino, per di più scritto molto bene! Complimenti!

15/05/13, ore 21:21

Terzo Posto

Erano Ore

Miss Anne Lynn

Grammatica e stile: Inutile dilungarmi in arzigogolati ragionamenti. Non c'è un errore di grammatica neanche a cercarlo col lanternino, e lo stile è lineare e scorrevole, in linea con la trama e i personaggi. La storia scorre tranquillamente ed è molto piacevole da leggere. 10/10

Caratterizzazione dei personaggi: Certo qui non ti posso dare il massimo perché i protagonisti sono un po' stravolti dagli originali della saga, comunque è vero che a volte anche Hermione nei momenti di crisi lievi e gravi entra nel panico lasciando che sia Ron il più pacato a meno che non si parli di ragni!!! Comunque, molto bello il rapporto che hanno instaurato, belli i sentimenti che si trasmettono. 13,50/15

Trama e caratteristiche della storia: L'attenzione ai momenti principali tende a non far dare importanza a quei momenti non proprio cruciali ma spesso anche più significativi. Hai avuto un'idea molto particolare e interessante, un breve spaccato di vita significativo e molto tenero! 15/15
Originalità: Ovviamente il massimo! Si parla sempre dei viaggi e quasi mai delle preparazione, specie delle preparazioni alla valigia. 5/5
Gradimento personale: Tenera, e simpatica, 2 Ron nelle vesti scintillanti di cavalier servente! Fantastica!!! 5/5
Totale: 48,50/50

04/05/13, ore 19:20

Bella bella bella! E scritta anche molto bene direi. Mi ha fatto ridere perchè non avevo mai pensato ad una Hermione disorganizzata e ad un Ron risoluto fino ad ora. Ma tutto può accadere, no? ;-)
Tua,
SissiRomione

04/05/13, ore 15:26

Contando il fatto che hai (come hai detto tu) dei blocchi,la ff ti è uscita benissimo e molto originale,e dopo tanto legge una ff abbastanza decente :),non hai fatto nessun errore di grammatica.Spero di leggere altre tua ff di Ron/Hermione. La aggiungo alle seguite.

A presto Federica :D

04/05/13, ore 15:04

Ma quanto è carina questa storia, è dolcissima e spassosa! Non ti conosco, ma direi che il blocco dello scrittore l'hai ampiamente superato ;-)
Francamente mi sono un po' riconosciuta in Hermione. Anch'io quando devo fare le valigie divento acida, intrattabile, è una guerra aperta tra me, l'armadio, e soprattutto le cose che riguardano il bagno e la toelette... Praticamente vado in vacanza solo per riprendermi da quella fatica xD
Va beh, ho amato questo Ron che ha preso in pugno la situazione come un uomo vero DEVE fare, e anche Hermione, che ha capito che stava dando fuori di testa e si è calmata subito... anzi....
Brava ^_^