La Promessa
di Yukari Elric 1412

21/08/13, ore 22:19

Ok.
Oddio. Mio.
Intanto piacere io sono Wilwarind, e sono nuova su questo fandom u.u quindi volevo leggere qualcosina, specialmente sulla EdxWinry ( che comincio ad adorare sempre più! )!
Allora dopo le presentazioni veniamo alla storia:
Si è molto carina e dolce :D
Ma dato che sono praticamente ignorante ( purtroppo io ho conosciuto da poco Full Metal Alchemist ) su alcuni aspetti dei protagonisti, ti volevo chiedere:
Davvero succede?
No, perché non ci posso credere ahaha xD
Conosco da poco Ed invece Winry poco e niente, quindi volevo sapere se quello che hai scritto succede davvero *W*
Se è così cercherò di finirlo presto u.u
Evviva gli spoiler xD
Bene, alla prossima ^^

Spero di leggere qualche altra tua WinryxEd ( se me ne accorgo u.u )

Wilwarind

04/05/13, ore 17:05

hai fuso due scene, l'una della prima serie, l'altra della seconda, mettendoci quel pizzico che noi tutte vorremmo vedere almeno una volta! *-*
quell'episodio è il più tenero di tutta la prima serie. :3
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/13, ore 16:07

scusami sul serio, non mi piace dire cose cattive ma devo
...prima di tutto, sembra che tu abbia copiato le scene battuta per battura, unendo insieme anche due parti diverse e poi hai aggiunto solo qualche riga di tua iniziativa
non c'era accenno di psicologia dei personaggi, nessuna descrizione di tua iniziativa.
I verbi erano molte volte sbagliati, ed alcune parole messe quasi a caso
..mi dispiace molto, spero di poter leggere un giorno qualcosa di tuo scritto bene, fino ad allora impegnati mi raccomando, e non lasciarti scoraggiare troppo
                                                                                                       ^^ alla prossima