Cioccolata al sapore di UsUk
di DaIsY_Day

04/06/15, ore 14:57

Sì, assolutamente sì, Arthur, diglielo! Diglielo che vuoi mangiare altra cioccolata ! (Occhi pieni di speranza right now) damn, era maledettamente carina questa fanfic nonostante l'assenza di lunghezza, i dettagli mi sono piaciuti tutti devo ammettere :) davvero un ottimo lavoro! USUK'll be alway my reason to live.

AndrewLaTeinomane

17/12/13, ore 15:22

Kyaaaaaaaaa!!!!!Lemon Lemon voglio la lemoooon!!!!!XD Fic UsUk troppo kawaii!!!! *ok basta punti esclamativi LOL* Incredibile che Arthur sia riuscito a mettere a dieta AlfredO.O...piccola question: «ma perché Alfred inizia a mangiare gli scones? Ha appena detto che sono più disgustosi della "SALAD" ,*LOL no sense*. E con questo è tutto gente:)
P.S: Desy chan cresci in fretta che voglio la LemonXD
Xoxo
Stelena4ever<3

30/10/13, ore 21:10

OMG OH MY GOD OH MYY GAAAADD D: sono un tantino spiazzata :O ahahahahah scherzo xD
Desy cara stai cercando di "convertirmi al Yaoi? Ahahahahah *clap clap* bella storiella comunque e divertente alla fine con il tuo conmento del fatto di essere minorenne ahahahahah madonna noosoimmaginare cosa scriverai quando avrai 30 ann:iO a

04/05/13, ore 14:42

Kyaaaa, è una fic UsUk quindi non potevo non recensire!
Allora, una fic molto carina, devo dire ^^ Forse avresti potuto rendere meglio i sentimenti di Arthur ma essendo una cosa molto semplice penso che tu l'abbia messo così di proposito XD
La cosa del cioccolato è un clichè ma è stato comunque emozionante (?) leggerlo u.u Alfred, non eri a dieta? u.u (E' che il cioccolato mi piace, dude!) si, vebbeh, il cioccolato, certo :'D
Ad ogni modo mi è piaciuta! :D
AlfiaH <3

04/05/13, ore 14:09

E' corta ma...ragazza mi hai fatto sognare. A parte il fatto che l'UsUk è la ragione della mia vita (si lo so sembra molto dichiarazione d'amore) questa storiella mi è piaciuta un sacco :D Il fatto che Arthur sia riuscito a mettere a dieta Alfred è da piegarsi in due dal ridere (è quello che ho fatto io quando ho letto la frase "quel eroe obeso privo di gusto" xD)
Quando, poi, Alfred prende l'insalata...Ti lascio immaginare xD penso di aver riso più di Arthur xD
Devo dire la verità, quel finale non me l'aspettavo, insomma, mi aspettavo che finisse con un bel bacino ma, non mi aspettavo che fosse Alfred ad iniziare...e poi...ad iniziare in quel modo! Buona la cioccolata eh? Aspetta di arrivare alle uova di Pasqua! (questa era tremendamente pervertita ma non ci posso fare niente xD)
Dunque aspetto che tu sia maggiorenne per leggere come andrà a finire questa gita nel mondo della Fabbrica di Cioccolato :D
Alla prossima,
Road :)