Passions.
di Trespasser

07/11/13, ore 16:56

Questo è uno dei capitoli più intensi fino ad ora...il modo in cui descrivi Harry.. È così fragile e distrutto da qualcosa che può davvero segnare una persona... Ero curiosa di sapere il motivo Dell astio tra lui e zayn e il fatto che tu lo abbia esposto in flashback secondo me ha reso moltissimo. È stato un momento intimo rivissuto solo nella mente di Harry confrontandosi con se stesso. Isolde sembra anche lei confusa, vorrebbe dare una possibilità a zayn ma non me è del tutto sicura perché non vuole fare un dispiacere a Harry..
Vediamo cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Adoro il tuo stile, calmo, preciso ma non fa mai annoiare :)

06/11/13, ore 21:10

I'm back! Ahah ok, no, non c'entra niente ahah. Comunque non pensare che io sia sparita solo che devo recensire anche tante altre storie e siccome sono lenta a leggere ci metterò un po'.. Ma non ti abbandono :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Hai fatto emergere un lato di zayn..diverso. Secondo me il fatto che entrambi abbiano un carattere simile e nessuno dei due veda ma, anzi, ci sia uno scambio di battutine, rende tutto più vivace e interessante.
Sono curiosa di sapere casa succederà ora che Isolde l'ha baciato anche se non avrebbe voluto. E Harry? Come la prenderà?

03/11/13, ore 16:43

Eccomiiiii! Ribadisco, il tuo stile mi piace molto, hai un modo di descrivere particolare, pacato ma preciso, anche i dialoghi mi piacciono. Non mi sarei aspettata che si rincontrassero così presto e soprattutto non avrei mai pensato ad Harry quindi nel colpo di scena :) Chissà cosa tramano le loro madri ahaha è bello che entrambi condividano lo stesso segreto (del lavoro) e sono certa che presto Harry si fiderà completamente di lei, raccontandole cosa è successo con zayn. Su di lui non so cosa pensare, forse è cambiato ma Harry non ne sembra sicuro... Speriamo solo che Isolde non si metta in pericolo. Mi sta simpatica e adoro anche come si veste.
Bella storia, divertente e diversa :)

02/11/13, ore 17:46

Eccomiiiii! Un bel capitolo lungo! Mi piace! Bello il tuo stile, sei abile nella descrizione, quando hai scritto del locale mi sembrava di esserci proprio dentro. Sono carini anche gli abiti di Isolde :) Mi stavo proprio chiedendo quale fosse il primo dei ragazzi che avrebbe incontrato. Harry mi sembra simpatico ma non ho capito perché zayn lo odi.
Degli altri tre non hai parlato molto, quindi aspetto di proseguire. Mi è piaciuto l'intermezzo con le canzoni :)
La protagonista è molto bella e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà con l 'invito di zayn. In effetti non era una decisione facile da prendere, quindi la capisco :)
Ahahah sono curiosaaa!
Premetto che non sono una Directioner ma qualche fanfic l'ho letta sempre in scambio recensioni :)

02/11/13, ore 17:09

Mi piace, un'idea originale che non avevo ancora letto come fanfic :)
Per ora non si sa bene la trama ma la protagonista mi sembra già simpatica :)
A prestooo!

30/09/13, ore 21:50

hey ciao, sono io! :)
Ho letto la tua ff e devo dire che è scritta davvero bene, senza errori grammaticali orribili e strafalcioni, e mi fa molto piacere, perché ultimamente non è così poi scontato.
Per il resto la storia mi piace molto perché non è banale, non è la solita ragazzetta che se ne va a Londra in vacanza e incontra gli idoli o cose simili.
Quindi: molto brava! :)
Lauri xx

26/09/13, ore 18:59

Mh-mh, daydreamah è qua in tutto la sua stilosità sculettante

Ehmbè, il capitolo è molto *schiocca la lingua e ''Ma veramente?!''*
Harry che si autolesiona al ricordo di Kate, di come il principio della storia è iniziato, Isolde che fa sapere a Harry di lei e Zayn, Isolde sonounafurba Dayton che non furba. L'ultima non era una novità, sks lollino

Me piasa *GGGIURA* e pure tanto, perché è molto passionale e il flashback è stato il cloue, che mi ha colpito subito (Y)
La parte che mi è anche piaciuta è stata quella del pre-viaggio in auto con Harry e del viaggio in auto con Harry *again lol*
I dettagli già li sai, come sai che amo la storia akjncknskxanj

Daydreamah ti ringrazia, si gira, sculetta andandosene e gridando ''SPERO DI ANDARE A QUEL CONCERTO CON TE E LE RAGAZZE, PORCAMMERDA! TI VOGLIO BENE''

Sve xxx

26/09/13, ore 15:57

<< deglutì rumorosamente quando il moro fece strofinare strusciare le loro bocche.
Era una tortura non baciarlo, durava a stento.
«E non ignorarmi mai più come hai fatto stasera, d'accordo?» sussurrò ancora Zayn, un sorrisino malizioso che gli attraversava il viso.
Isolde non resistettee più e, con una mano dietro la nuca del ragazzo, avvicinò i loro volti per far combaciare le loro labbra >>
a me questo zayn non mi convince per nieeeente!!! u.u

26/09/13, ore 15:07

eccomi qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e si carine le mie entrate poetichee ve ???
fatto sta è un bellissimo capitolo e amo la playlist ma perchè non metterle all inizio del capitolo ???
baci lu :*******************************************************************************************************
ps : cambiato nickname hehehehe ;)

09/09/13, ore 22:21

eccomi qui !
GIA' AVEVI PERSO LE SPERANZE!
ma sai sono troppo sbadata e mentre ascoltavo canzoni nel lungo viaggio di un giorno ( XD) mi sei venuta in mente e mi sono data della cretina da sola per avr dimenticato di leggere tutto .... e poi mi sono lodata per essermelo ricordata . sono un caso perso purtropppo :)
beh torniamo alla storia e tremendamente stupenda sisisi :)
ho visto this is us .. non ci credo ancora e stato magnifico !
spero sia andato bene l esame ;)
beh possi dirti una cosa ? lil colore dell' angolo autrice e adorabile amo quel colore .
si lo so sono parecchio stramba hahahhahaha
baci lu :*

08/09/13, ore 13:53

non so per quale assurdo motivo mi è passato di vista questo capitolo O.O
è stra mega bello!
ma non per il bacio, che io come giustamente isolde pensa non gli avrei dato, ma per quel discorso bellissimo al tavolo,
dove lei parla di lui e lui di lei *.* oooow è stato bellissimo!
aggiorna presto!

06/09/13, ore 14:02

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuoo! xD

30/08/13, ore 20:18

Ehi ciao! Sono @Niallisamazingx di twitter! c:
Questa storia mi sta intrigando molto e mi piace come scrivi quindi.. che dire? Continua presto che ho voglia del seguito! c:

Baci :3

27/08/13, ore 20:33

Nonono. Tu sei Marta. OK? Ok.
Sisisi. Mi è piaciuto ma già lo sapevi, e io pure (?) ma noi SSSSSSSSSHHHHHH, DETTAGLI, INUTILI E FUTILI DETTAGLI.
Quindi, te lo ridico, Isolde non è furba. No. Sta... mmmhh... *su trattiene*.
Zayn è sexy e lo sappiamo, ma tu lo rendi ancora più akjvcnksdsjvhnaskjncakjdnh
Il signor Dayton mi ricorda i nostri papini *ricorda i momenti awwosi in Spagna* e lo trovo molto il momento in cui hai comparato il pensiero di Isolde, che viene chiamata da Mark *oddio mio papà si chiama Marco akcndc* ''rondinella'', a come vede lei il suo soprannome, ossia un'animale, in questo caso appunto Isy, che cerca di spiccare liberamente il volo. Mi è piaciuto.
Poi boh la cena secondo me non poteva andare meglio, davvero cucciosa adcadcdas
Ho trovato tenero il dettaglio dell'amicizia tra Jade e Furbizia, come tra te e Capra. Sisi, davvero. Però voglio anche una qualche citazione PURAMENTE CASUALE a una qualche PURAMENTE CASUALE cazzata di qualche PERSONA PURAMENTE COGLIONA. Si, dai che hai capito *wiiiiink*

Bene, grrrrrrrrrrrrrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie della pubblicità (y)
Love ya, bitch

Tua Sve xxx

23/08/13, ore 23:49

Ce l'ho fatta a finire di leggere,
Scusa del ritardo.
Di solito sono molto ma molto più veloce ma dovevo finire di leggere altri 30 messaggi (visto che ero in vacanza non sono potuta entrare e allora si sono accumolati).
Comunque per quanto riguarda la storia devo dire che la trovo interessante.
C'è qualcosa di diverso rispetto alle a ltre e questa è una buona cosa, altrimenti rischi di annoiare il lettore.
Le novità, quindi, sono ben accette.
Parlando dei personaggi posso dirti che Isolda è molto carina e simpatica e in alcuni punti ho anche delle cose in comune con lei.
Harry si sta scoprendo piano piano ,
Invece gli altri ragazzi devono uscire ancora allo scoperto.
In generale c'è ancora un velo di mistero che ricopre la fanfiction.
Ma prima o poi tutto verrà a galla.

Aggiorna al più presto e se non ti disturba avvisami altrimenti è quasi certo che la dimenticheró visto il numero infinito di altre storie che sto leggendo.

Alla prossima.
-LovePizzaGuys