Aishiteru, Gaara!
di Cecia chan

16/05/08, ore 19:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!ADDDORO!!!I MIEI DUE PERSONAGGI PREFERITI!
>/////< GAARAxTENTEN!!THE BEST!!! CONTINUA E SE NON CONTINUI TI U-C-C-I-D-O C-a-p-i.t.ooooooo??????????'
Kissotty silvia-chan

24/02/08, ore 13:36

Please continualaaaa!!!Perfavoreee la adoro!!!!*-*

Shinku-chan
31/12/07, ore 13:12

mi piace la storia!! anche la coppia!non vedo l'ora di legere il seguito!!baci Shinku-chan!

ginnygirl
28/12/07, ore 22:46

bellissima fanfiction!! Davvero complimenti!! Ti prego continua!!

12/12/07, ore 08:19

Fantastica!I miei 2 Personaggi preferiti!Non li avrei mai immaginati insieme...credo ne uscirà qualche cosa di veramente bellissimo...ma poverini quei due cipollini(XD)Aggiorna quando puoi che tutto ciò mi stà intrigando :3 Baci

_TaKiKo_
26/11/07, ore 17:17

O__O non ci avevo mai pensato a Gaara e TenTen...però mi ispira!! bello bello.. mi ha proprio incuriosita! non vedo l'ora di leggere che succede...!

gollum93
23/11/07, ore 19:35

Che bella questa idea! Non avevo mai letto di questa coppia, ma mi è sempre piaciuta. Penso che Tenten sia la kunoichi più adatta per uno freddo come Gaara...la fic è scritta bene, mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! al prossimo aggiornamento! gollum93

23/11/07, ore 19:06

Neeeeeeeechan!!! ormai sei fuori tempo massimo, ormai questa scommessa l'ho vint- volevo dire, alla fine ce l'hai fatta, sono mooolto felice!! com'è caruccia&divertente.. ma perchè ti riesce così bene scrivere fic comiche, me invidiosa! io mi butto solo sul tragico... via, anche io ne scriverò una comica da me, vedrai!! comunque l'organizzazione altamente criminale Akatsuki mi è rimasta XD!!! sei un genio cecia!! continua mi raccomandooo!!

23/11/07, ore 18:40

mmm...sono molto curiosa, il mio terzo pg preferito maschile con la mia preferita femminile...forse si può fare, ma penso che Neji/ten sia meglio, me cmq curiosa!
aggiorna presto, baci
ASF

23/11/07, ore 18:40

aggiorna presto, baci
ASF

Mina
23/11/07, ore 16:33

Ficcy promettente non c'e ke dire ! pairing assurdo ( ke adoro) ! E un pò presto per fare commenti precisi su questa history , aggiorna presto , cosi si potra recensire più dettagliatemente.ciauz

23/11/07, ore 16:02

Amo i pairing assurdi! *_* e questa storia mi sembra già interessantissima! non vedo l'ora di leggere il seguito...me la ricordo l'altra ficcy "concorrente"...mi era piaciuta tanto! ( nonostante resti ferma sulla mia Shika/tema...U_U)...un bacio, a presto
Roberta

23/11/07, ore 15:49

scommessa o no,questa fic è curiosa!!!voglio sapere come continua!!Zizi me taaaaaaanto curiosa...bravaaaaaaaaa!aggiorna shi!!! bazi by win