Ti Prendo e Ti Porto Via
di fanniex

23/05/13, ore 20:38

Oddiooo... ma cosa aspettavi ad avvisarmi???
NON POTEVO CERTO PERDERMI QUESTA STORIA!!!!

L'inizio promette molto bene :)
Insomma, la scena dell'incidente è stata davvero molto originale. In più mi sono divertita un mondo a tifare come un ultras sfegato per Shannon.
Ricordo molto bene, quel video... è proprio un supereroe. Sarebbe capace sul serio di intervenire in questo modo, per salvare Jared o qualche ragazza seriamente in difficoltà, anche perchè deve mantenere i muscoli in allenamento :3

Jared per adesso come tu stessa hai sottolineato sembra rimanere sulle sue e prendere le distanze.

Secondo me, ora si troveranno invischiati in una bella denuncia, e quindi a causa delle noiose pratiche burocratiche faranno conoscenza con Dawn.
Ovviamente lo sai che con i pronostici, sono un disastro... quindi non ridere!!!! xD

Complimenti, questa storia sembra molto interessante e tu sei bravissima!!!
Vado avanti <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

04/05/13, ore 21:59

Per essere il primo capitolo mi ha davvero colpito e già non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero che tu aggiornerai presto!

04/05/13, ore 18:06

ma ciaoooo
che bello che sei tornata, mi mancavano un sacco le tue storie, io sono in fase pigra e non riesco a scrivere, che palle!
trovo l'inizio molto carino, un incidente, modo insolito per conoscere una ragazza e quindi sfizioso. super Shan già lo adoro. ha fatto bene, se lo meritava! come diceva un comico nel datato ma da me tanto amato Drive-in. per ora non si capisce molto di lei quindi preferisco non fare ipotesi, da primo acchito sembra una ragazza semplice e magari anche facile ma sono certa che c'è molto di più quindi aspetto con ansia il seguito.
a presto cara
son felicissima di rileggerti <3