Un'altra, bellissima complicazione
di TeddySoyaMonkey

24/07/13, ore 02:19

Ho letto tutte le tue storie di questa strampalata raccolta, ed ero quasi sicura che avresti potuto cambiare il titolo in "Zuko vuole farsi tutti". Sono fantasiose, molto particolari, ed io non amo molto tutto ciò che si discosta dal canon più puro, però le ho trovate ben scritte e mi hanno incuriosita. Tutto qui :)

09/05/13, ore 15:38

Che dire? Essendo una Zutariana fermamente convinta non riesco ad immaginare Katara con nessun altro al di fuori di Zuko (e viceversa) quindi non mi aspettavo che potesse piacermi tanto questa flash. Complimenti per l'intensità di queste poche righe, non è per niente male come prima fem-slash.
A presto,
Little Redbird

04/05/13, ore 22:29

Stupendamente, ecco com'è venuta!! Carissima, le tue storie sono sempre un piacere da leggere perchè non sono molto "tipiche" ma sono sempre fuori dagli schemi, ed è questo che più mi piace!
Mi ricordo di quella Zuko/Sokka ed ora una tra due donne! Sinceramente avrei visto bene anche Katara/Suki, ma questa cosa di Yue è totalmente impensabile, cioè a me non sarebbe mai venuto in mente!,  è anche molto ben contestualizzata e sinceramente mi piace moltissimo!
Ottimo lavoro, complimenti!
Aspetto altre creazioni fantasiose e mi troverai sempre pronta a leggere e recensire!
Un bacio!

s_smile ;)