I'd love to turn you on
di weasleywalrus93

05/05/13, ore 12:26

partiamo dal presupposto che io non critico nulla di questa storia.
É scritta bene e pure la trama é altrettanto ben costruita: senza descrivere nulla precisamente mi hai comunque dato la possibilità di immaginarmi tutto.. Sai destreggiarti bene con le parole mia cara.
E per sdrammatizzare un pò questo commento serioso ti dico che concordo con John: i baffi a Paul stavano proprio male.. Eheeh!
Brava comunque.

Lisa

04/05/13, ore 22:50

Compaio anche io da questa parti e mi trovo una McLennon così carina e coccolosa.
Che gran bella cosa, sisi.
Sono giunta a conclusione che mi garbano assai queste storie e... mi sembra il caso di commentare la tua e di non blaterare assurdità (Faccio progressi eh? lol)
Bellina, mi è piaciuta. Mi ha fatto piacere la comparsa di Martha, è così coccolosa pure lei. Detto tra noi: non so chi dei tre sia più diabetico.
Continua così dai, mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui fai interagire i personaggi.
Spero di leggere qualche altra storia tua.
The Edge

p.s. e scusa per la recensione penosa

04/05/13, ore 20:10

Ciao cara!
Premetto che non sono una sostenitrice del McLennon, ma questa... questa è semplicemente da lode.
Amo il modo in cui l'hai scritta, la trama si intreccia perfettamente e i personaggi sono complici l'uno dell'altro.
Scrivi veramente benissimo, e ti consiglio di continuare a farlo, perché leggerti è un vero piacere!
Attendo con ansia che tu ne scriva un'altra.
Ancora complimentoni!

04/05/13, ore 20:06

Cara, non ti fermare a scrivere McLennon, perché vai benissimo.
In questa sei già migliorata rispetto alla prima, soprattutto nel modo in cui li fai interagire. Le battutine di John sono così da lui e mi piace la presenza di Martha, che è una specie di piccolo, peloso Cupido. *brava cucciola, tieni biscottino e continua così*
Mi è piaciuto anche il piccolo prologo, che in parte ha svelato la fine, ma d'altra parte è stata una scelta originale per il tipo di storia.
Allo stesso modo è stata molto dolce e divertente l'ultima parte e le battute finali sono semplicemente perfette come conclusione.
Aspetto la terza McLennon e intanto ti faccio i complimenti. Brava brava brava!