Lack.
di _sowhat

22/09/13, ore 22:04

Odi et amo!
Niall incarna alla perfezione la poesia di Catullo!
È diventato come Mable per dimenticarla, ma questo non ha fatto altro che accentuare quell'amore e quel senso di vuoto che prova senza di lei, si distrugge per ingigantire quel vuoto! La ama al punto di odiarla, la odia al punto di amarla con ogni singolo millimetro del suo corpo, della sua anima e del suo cuore. Il loro contato è così ruvido e violento perché entrambi hanno l'incessante bisogno di appartenere e di possedere l'altro. Mable si ripresenta all'improvviso e scarica su Niall tutto il suo dolore, accusandolo di averla illusa di poter trovare una via d'uscita o forse perché vede solo in lui l'unica via d'uscita. Non resta che restare con il fiato sospeso e ammirare questi due astri che si scontrano creando una magnificente esplosione!

14/09/13, ore 15:58

Ehi bellaa!
Sei davvero una grande scrittrice!
Adoro la tua storia, non ho nessuna critica da farti!
Continua presto, ti preeego ❤
P.s. Io tifo per Niall ;)
Cherry -

13/09/13, ore 19:08

I'M TRULY MADLY DEEPLY IN LOVE WITH YOU TOO!
Questo capitolo è potenza pura!
Louis si odia perchè ha commesso un piccolissimo errore che però ha mandato all'aria tutto e non vuole crederci dopo tutti gli sforzi e il lavoro che ha fatto! Vede in Mable l'unica via di equilibrio e quindi vuole controllarla a tutti i costi per poter stare bene.
Mable è stufa di sentirsi nuovamente abbandonata perchè aveva appena cominciato a riprendersi.
E Niall invece si sta auto infliggendo un'apatia glaciale quasi identica a quella di Mable, vuole l'oblio per ritrovare quella luce oscura che è quella ragazza.
Ci sono delle somiglianze con il tuo capitoli di Wanting to Hurt anche lì Lexy vede un sorta di respiro temporaneo, mentre qui Mable lo vede chiudersi. Non a caso lo hai scritto dopo, ma presto o tardi diventeranno più costanti e poi magari solo sole.

02/09/13, ore 18:53

Minchia sto capitolo è sad cc
Però la fine boh, mi ha lasciato spiazzata perché... premette un cambiamento in Niall e sembra quasi che voglia con tutte le sue forze far soffrire Mab.
Oddio. I Wish era proprio azziccata come traccia lollino
Mi piace davvero troppo come ti esprimi, grammaticalmente. Usi parole che non ripeti, e ne trovi altre che descrivono alla perfection la situation *lalala c'è la rima(?)*

Ho aggiornato pure io e ti ho fatto pubblicity lalalala

02/09/13, ore 16:26

Niall! O mamma mia!

Io amo alla follia le tue sezioni introspettive perchè fanno venire i brividi, sono perfettamente perfetti nella loro perfezione! La ripetizione del termine perfetto è assolutamente voluta e necessaria, perchè se non vi fosse sarebbe una vera ingiustizia per questo capitolo, pur tuttavia non potendo descrivere abbastanza la magnificenza di esso!
Il signor Horan ora sta capendo quella sensazione di abbandono e sofferenza che provava Mable, non riusciva a capire la freddezza della ragazza, ma ora si rende conto quanto sia una componente necessaria per sopravvivere al dolore, curioso che per dimenticarla debba diventare più simile a lei, ma forse è proprio questo il punto forse vuole sentirla più sua diventando di ghiaccio come era lei. L'amore che Niall nutre per la sorellina di Liam è così grande da poterla odiare per quello che gli sta accadendo, ha capito che c'è qualcosa in questo sentimento data la velocità con cui è sbocciato, si pente di aver dato subito fiducia e simpatia a quella strana ragazza.
Voleva farle tornare il sorriso, ma ha perso il suo, gli ha dato tutto, ma lei l'ha rifiutato. Credo odi il fatto che abbia preferito chi l'ha fatta soffrire e per ciò ritiene che lei non meriti le sue lacrime.
Wow. Non vedo l'ora di scoprire di più!
Io non posso crederci. Il tuo ps è la cosa migliore che mi abbiano mai dettto, vale più di ogni recensione! Ti voglio davvero bene Wifey e giuro che sapere che ti ho aiutata anche solo in un piccolo modo mi rende felicissima, non so neanche come io abbia potuto farlo davvero! Grazie davvero!
Ci sto lavorando al capitolo 25, presto sarà pronto! I know you want Harrery! ahahahahahahhah

26/08/13, ore 15:00

Scusami  tantissimo se recensisco solo ora, ma ieri sera ero fuori con amici.
Io spero davvero che tu stia meglio!
Si vede nel capitolo che ti è successo qualcosa perchè è lo stile è davvero forte, impetuoso, pieno di riflessioni introspettive che scavano nel profondo nell'animo e nella psicologia dei personaggi.
Loro urlano le lotte della loro vita, ma non in modo disperato, Louis infatti racconta come stia cercando in tutti i modi di vincere il suo problema che nasce dall'amore davvero grande che prova per Mable e vede una via d'uscita.
Mable ha estremamente bisogno di essere amata e cerca di trovare qualcuno che non l'abbandoni, ha paura ha fidarsi ciecamente, ma il ritorno di Louis le ha risvegliato qualcosa.
Ma il pezzo più bello e commovente di tutto il capitolo è il diaalogo fra Niall e Mable sul balcone, le parole dell'irlandese sono bellissime e non c'è da stupirsi se alle sue lacrime si siano unite alcune delle mie!
Lack è davvero una storia incredibile capace di smuovere gli animi dei lettori, uno dei sui aspetti più belli è che si vede che doni te stessa mentre la scrivi e infatti in ogni capitolo c'è una traccia di te!
Spero tu stia davvero meglio! A presto Wifey!

25/08/13, ore 21:57

Oddio, ma sto capitolo è tutto un feel akjvnkjvfnkv
Niall, Mable, Louis. Occazzo.
Louis sembra tipo... boh paxxerello *feel like a truzza*
Comunque, non lo so... secondo me hai corso troppo con Niall che si innamora così follemente di Mab. Per me dovevi girare un po' più a lungo su loro due, allungare il ritorno di Louis a due tre capitoli più avanti. Mi sembra troppo frettoloso... comunque, mi piace il tuo modo di esprimerti, come sempre, d'altronde. Il lessico è akjnvakvjn
I'm in love with every single Niall's feeling. Lo amo, in questa storia *come se non lo amasse nella vita reale lol*
Mab mi sembra a tratti lost in confusion like an illusion, e boh, secondo me cerca solo di convincersi ad amare Lou. O poi magari lo ama pe davero.
Anyway, vedremo più avanti, e comunque sei perdonata akjvnfakjna
Nel prossimo mio capitolo sei pubblicizzata, you know?

E i VMA io li registro lol non ce la posso fare a stare sveglia fino alle cinque

07/08/13, ore 13:19

no no no lei ama niall!( sono più convinta io che lei) io adoro marble e niall insieme e non riesco a vederli così distanti! comunque complimenti perchè sei davvero brava. sono curiosissima di vedere come continua! ciaux <3<3<3

06/08/13, ore 21:44

OCCAZZO QUESTO CAPITOLO
Seriamente. La perfezione. E poi l‘ ultima parte... i confronti tra Niall e Louis, il fatto che Mab realizza che ha visto in Niall ciò che vedeva in Louis, una sorta di rimpiazzo. Cristo dio. Non capisco perché tu non abbia decine e decine di recensioni in più. Hai un modo di scrivere che è eccellente
Amo il fatto che ti impegni per far vivere a me stessa quello che sente Mable.
E già che ora mi dici che accadrà nella prossima puntata(?) ... cazzo però
Mi dispiace un fottio per Niall... mi piaceva, anzi lo amavo con Mable...
Certo che sta ragazza è proprio particolare

Ho aggiornato amche iio ICMYBH uu

06/08/13, ore 16:32

Louis. Ecco che viene svelato un altro importante tassello del passato di Mable. È bello che non si tratta di un ex stronzo, ma che ci tenesse davvero a lei e l'amasse davvero a tal punto da capire di diversene andare pur di non ferirla. Louis ancora adesso ci tiene a Mable, secondo me la seguiva perché vedendo come è cambiata voleva proteggerla. Mable ora deve capire cosa prova per Louis, se è vero che ama Niall perché gli assomiglia. È diffidente perché dopo quello doloroso di Liam, l'abbandono di Louis l'ha segnata ancora di più, forse perché in lui aveva visto un appiglio una sorta di legame con Liam visto che i due ragazzi erano migliori amici. Geniale la scelta di farli rincontrare come la prima volta, forse significa che se anche non torneranno insieme potranno davvero contare sempre l'uno sul l'altro. Non capisco perché ritieni strano questo capitolo, è necessario e chiarissimo. Il tuo ps però mi fa morire davvero! E sia, avrai Harrery!

30/07/13, ore 11:23

'' -Non doveva andare così, mi dispiace Niall, mi dispiace tanto, io non sono una ragazza da amare.- detto questo, lo abbandonò lasciandolo carico di dubbi e di domande, con un vuoto inspiegabile nel petto. ''

No, va be' il vuoto nel petto sono stata io a sentirlo. E' tutto così straordinariamente perfetto!
Le descrizioni, le riflessioni, la reazione finale della nostra protagonista.. Ma come accidenti fai?
Non provare, ti prego, non provare a dire che questo capitolo fa schifo. Nemmeno per scherzo.
Di tutte le storie che seguo, la tua è probabilmente quella scritta in maniera migliore. Anzi, lo è di certo.
E non si tratta solo di una certa perfezione dal punto di vista della grammatica o comunque della stesura. No.
Tu riesci a manipolare le tue frasi con un'abilità rara, un'abilità che ti permette di arrivare dritta ai cuori dei tuoi lettori.
O perlomeno con me è stato così. E non ho alcun freno nel dirtelo.
Detto questo, mi aspetto un seguito altrettanto particolare. :)
Un bacio e alla prossima .xx
Ellie.

29/07/13, ore 21:55

Allora, finalmente ecco di nuovo anche me, ritornata come te da una vacanza con la ma lovah, la mia migliore amica uu
Passando al capitolo... dunque, la forma, la grammatica, è sempre perfetta, come piace a me, perché lo stile che più adoro, ma... boh, neanche a me è piaciuto tantissimo. Forse perché l'ho trovato davvero troppo troppo frettoloso, sia per il sesso che per il ti amo. Troppo in fretta, davvero.
Secondo me avresti dovuto prima introdurre meglio Louis, cosa avevano passato lui e Mab, e poi, dopo un tot di capitoli, al ti amo e al sesso.
Intendiamoci, però: io chiarisco dicendo che la scena è come la volevo, nel tuo stile e nella forma che io tanto adoro, ma non è che non l'abbia amata, anzi, l'ho apprezzata all'infinito. Il problema è che secondo me è arrivata davvero troppo in anticipo.

Spero che non mi odi ora che ti ho scritto questo, anche perché sarebbe stupido perché perderesti moi, che sono la recens... non so come ci dica, perché sbaglio sempre, e quindi dirò recnesore al maschile lol...QUINDI, *riprende il discorso* in sostanza ''perderest'' me, e io ODIEREI questa cosa perché seriamente, sei una della mie storie preferite, e ne vali davvero la pena.

Sinceramente devo ancora capire perché le recensioni non siano molto più numerose.
Non so se già hai recensito il mio quinto capitolo, ma visto che io può perché sono una stordita cronica, ti va di passare e commentare? Grazie picciotta(?)

Complimenti, continua così, amo Lack lalalalaaaaaaaaaaaaaaaa

26/07/13, ore 18:43

La personalità ingarbugliata e contorta di Mable è fantastica! Invoglia a comprendere questa ragazza sui generis, è davvero rivoluzionaria, ma al tempo stesso reale. É una persona in carne ed ossa con cui bisogna fare i conti. Il suo atteggiamento verso l'amore è curioso, affascinante e fa riflettere. Ha bisogno di amare per vivere. Sembra davvero inusuale per un carattere complesso come il suo e invece è una delle sue priorità. Non vuole essere amata. Questo stravolge qualsiasi cosa, voglio capire il perché di tutto ciò! Qualcosa di grande si nasconde nelle sue parole! Wifey questo personaggio è vero e nuovo! Mi spaventa, mi incuriosisce, mi fa provare dolcezza, mi ci riconosco sotto certi aspetti! Scrivi di Mable, ma attraverso di lei scrivi di tutti. Sono senza parole! Perdonami la mia assenza, mi sei mancata tantissimo anche tu!

26/07/13, ore 16:10

ciao è la prima volta che recensisco questa storia. comunque mi piace un sacco soprattutto questo capitolo perchè è davvero dolce. ci sono rimasta un po male quando marble se ne è andata. spero si risolva tutto con niall sono così carini!! lo so sono sdolcinata ma che ci posso fare?!comunque complimenti perchè dal primo capitolo a questo a mio parere sei migliorata molto. spero aggiornerai presto. ciauu <3<3<3

11/07/13, ore 16:53

Ciao, cara.
21 recensioni per 5 capitoli non è per niente male, certo. Se non fosse che la tua storia ne merita decisamente molte di più.
Dico sul serio, anche se credo ormai tu abbia capito quanto possa essere ammaliata dal tuo affascinante modo di scrivere.
Il testo non è per niente confusionario, credimi. E sì, Niall è dolcissimo *-*
Mi piacerebbe scoprire qualcosa in più riguardo il rapporto tra Mable e Louis, immagino che lo tratterai nei capitoli successivi.
Bene, anche questa volta non posso fare altro che ribadirti i miei complimenti.
Te li meriti proprio.
Un bacio. xx