It's for the best, Sherlock
di Cabiria Minerva

16/12/13, ore 22:07

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
*porge pacco regalo, tazza di cioccolata calda e cerchietto con orecchie da renna*
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, in realtà)
Appena ho visto che scrivevi nel fandom di Sherlock mi ci sono fiondata e ho intravisto questa. Mi ha attirata subito, non so di preciso perché.
Commento a caldo? E' bellissima. Scritta perfettamente, dura, colpisce nel profondo.
I pensieri di Sherlock sono resi al meglio: seguono un flusso preciso, e tutto riconduce a John.
*si asciuga lacrima dusobbediente*
Bellissima, davvero.
Leggere di come John si sia rifatto una vita è stato straziante, pensare ai sentimenti di Sherlock lo è stato ancor di più.
*illuminazione improvvisa*
Hai visto il promo delle bbc della terza stagione?
C'è un fotogramma in particolare che mi ha fatto impazzire: Mycroft dice a Sherlock che John, per l'appunto, si è rifatto una vita.
E Sherlock, assolutamente magnifico, risponde: "What life? I've been away." - "Che vita? Io non ci sono stato."
Spettacolare.
Altrettanto spettacolare, tuttavia, è stata la tua storia. Commovente, sul serio, nella sua crudeltà.
Oh. Solo una cosa: hai descritto Mycroft come un bastardo! Ahahah, non so se è stata solo una mia impressione, però su... non è mai stato troppo cattivo, no?
*ripensa a tutte le azioni del suddetto fratello*
Sotto sotto vuole bene a Sherlock, no?
In ogni caso, magnifica storia. Passerò sicuramente a provare qualcos'altro di tuo! ;)
A presto e auguri di Buon Natale,
Sara

05/05/13, ore 23:27

Breve, crudele e ben scritta: una combinazione mortale. XD
La caratterizzazione di Mycroft è perfetta e il mio cuoricino è a pezzi. Complimenti, davvero un bel lavoro. <3