I know.
di anqis

17/12/14, ore 19:27

Ti prego di essere cosī malsana più volte. Perchè adoro questa one-shot, vorrei con tutta me stessa che diventasse una storia storia storiosa. Sarà perchè Chaz é la cosa migliore e peggiore al mondo, ma adoro questa storia. Ugh quanto vorrei un secondo capitolo.

27/05/14, ore 14:40

Alloraaaa :3
Secondo me è una storia stupenda, perché sono una fan sia di Geordie che dei OneD!
Che dire.. Si degli errori ci sono, molto probabilmente se rileggevi li trovavi, ma se avevi paura di cancellarla hai fatto benissimo a non rileggerla! Aahah ;)
Davvero fantastica storia!
Se fossi in te, durante il prossimo doloroso ciclo scriverei una specie di continuo! Se hai intenzione di seguire il mio consiglio scrivimi :)
Un bacione :*

14/09/13, ore 18:06

i love you c':
AHHAHA no davvero, è una os fantastica anche perché è diversa da tutte le altre.
E' anche più "reale" perché ci sono sti due che si odiano/amano e non possono fare a meno di stare insieme.
bhe a me è piaciuta e anche a tutti gli altri che l'hanno letta,credo.

05/05/13, ore 09:36

Eccomi di nuovo a romperti le scatole :) secondo me è un idea molto carina e anche buffa, ed é scritto sempre tutto molto bene. Brava :)

04/05/13, ore 21:59

Ciao, sono qualcuno(?)
volevo dirti che non è male per niente questa OS.
E' dolce e divertente.
-GaMalik

04/05/13, ore 21:07

Tu non puoi lasciarli cosìì!! NON PUOIII! Insomma loro devono continuare...a fare i loro sbagli e devono confessarsi i loro sentimentiii cactusss T.T
Shalalala mi è piaciuta come OS, come d'altronde tutte le storie che scrivi, sono asdfghjkl sei bravissima!
Baci
Atelophobic <3