Come tutto ebbe inizio .......
di vale9684

16/05/13, ore 18:03

Ciao Vale, eccomi di nuovo :) è tanto che non aggiorni la storia e spero tu lo faccia presto :). Mi piace il contenuto della tua storia, solo che i periodi sono costruiti in modo un po' intricato. Avevo perso il filo del discorso ad un certo punto. Prova ad andare a capo qualche volta, in modo da non appesantire il testo. Comunque sia, è la prima storia, anche io sto ricevendo tuttora molti commenti per migliorare. Spero continuerai a scrivere!

09/05/13, ore 16:18

Wow....bello questo capitolo!
Chissà come andrà a finire tra Adriano e Alessandra!!
Perchè lui non le parla più?? :(
Speriamo di capirlo nel prossimo capitolo.,
Non vedo l'ora di vedere le foto!!
un bacione al prossimo!

05/05/13, ore 15:31

Ooooh la dolcezza infinita!!!
Ma non è un po' presto per baciarsi così??
Sono comunque molto dolci!!
Ma ....Antonio ne vogliamo parlare?? :Q___
Meglio di no!! Hahahah
Vai avanti presto e metti un po' di spazio autore sotto...voglio sentire che ne pensi!! :*

05/05/13, ore 14:13

Ciao vale... Ero curioso di leggere la tua storia perchè, come te, anche io sto scrivendo il mio primo racconto, ed ho scelto come te il tema del romanticismo ed un rating rosso. Devo dire che la trama è bella, scorrevole e adatta anche a lettori perlopiù adolescenti. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di utilizzare più le virgole o gli altri segni di punteggiatura, perchè altrimenti la storia risulta poco chiara in alcuni punti. Comunque sia è la tua  prima storia, quindi piano piano ci prenderai ( o meglio ci prenderemo, dato che anche io credo che dovrò migliorare) la mano a scrivere xD. Buona scrittura

04/05/13, ore 20:56

Ehi...eccomi!!
Questo primo capitolo mi piace e mi incuriosisce molto!!
Non vedo l ora che vai avanti! Stai partendo benissimo!!
Non vedo l ora che vai avanti!!
Un bacione