I love you Scott McCall!
di I_Cant_be_no_superman

30/06/13, ore 09:51

Bella, anche se ci sono un paio di errorini qua e là. Penso però che potresti soffermarti un po' più sui dettagli... Ci sono alcune scene che sono avvenute con quasi troppa fretta. Ok che è una OS però... Boh, nel complesso mi è piaciuta molto. Isaac e Scott hanno un'ottima intesa e la parte del film e l'analisi psicologica del biondo mi sono piaciute molto ^^

05/05/13, ore 00:28

Quando ho visto che c'era una nuova scisaac ero(e lo sono) felice come una bimba davanti ad un enorme pacco regalo. Amo alla follia la coppia sterek ma adoro anche scott ed isaac, purtroppo sono così rare queste ff che trovarne una e per di più veramente carina è una fortuna enorme. Ti ringrazio per aver scritto su di loro e ora che me lo hai annunciato aspetterò con ansia la long...controllerò tutti i giorni nella speranza di trovare il primo capitolo. Grazie mille, veramente di cuore!

04/05/13, ore 19:31

Sono arrivata come al solito a rompere le scatole u.u
Ma ormai abituati, perché mi sono appassionata di come racconti di questi due e non smetterò di leggerti molto facilmente!
Sei fantastica, ok? Ok! Tu me li hai fatti amare 'sti due, è incredibile! Ahahah xD
E per la long, sì scrivila u.u
Un bacio :D