I giorni all'Akatsuki
di Zetsu e Sasori

26/09/13, ore 23:22

Mi č piaciuto molto questo capitolo :) č stata fortissima la parte in cui il cameriere chiama DeiDei ''signorina'' e la parte in cui stanno tutti sul minuscolo balcone xD (diamine Kakuzu, un po' + grande noh č?? Troppi soldi xD). Anch'io vado x la coppia SasoDei anche se mi piace vederli + come amici e non come una coppia yaoi..
Baci ;)

26/09/13, ore 22:33

Aaahahah č una fic bellissima xD la parte dei regali č fantastica, solo Itachi si č sprecato xD (degli occhiali da sole? xD). Bellissima la parte in cui Hidan e Kakuzu si scannano e Tobi che canta vola vola vola l'ape maia ahahahahah :')
Complimenti, un bacione :*

05/09/13, ore 13:48

Inizio interessante e a buoni livelli.Sono curioso di leggere delle altre interazioni tra i restanti membri dell'Akatuski.Tobi,come sempre,un mito insieme a Pain...

15/08/13, ore 21:08

mi e' piaciuto molto questo capitolo e scusa se recensisco solo adesso ma ho voluto leggere prima tutti i capitoli che c'erano per commentare comunque spero che continuate a scrivere
baci jessyitaly

24/05/13, ore 19:24

AHahah vi adoro **
Divertentissima poi! **
Mi č molto piaciuta e apprezzo tanto tanto sia la ff che il disegno ** (che, tra parentesi, č lo sfondo del cell e l'ho fatto vedere a tante persone <3 -w-)
I miei occhietti stanno sanguinango sangue (?) x la mia miopia, ma č stata fantastico!!! **
Bello bello e divertente :'3
Scritto bene e mi raccomando, appena potete mettete a posto l'html :3
Bacioni e un abbraccio **
Cocol ♥
P.s. Anche io voglio ikl gelato al Plasmooooon ** *Q* Ditemi dove si compraaaa xDDD

24/05/13, ore 13:39

eccomi a fare la recensine!
....*finisce di sbellicarsi dalle risate*
è fantastia ma dopo tutto cosa ci si poteva aspettare per il compleanno di toby u.u è o non è un good boy (si come no)
xD
continua a pubblicare che è una fanfiction fantastica!

19/05/13, ore 21:35

Okay, non fucilatemi ç.ç Sono state tra le prime a leggere la vostra storia e trovo solo ora il tempo per recensire.. chiedo perdono xD
Che dire, mi sono piegata in due dal ridere! E' davvero molto carina  e trovo che voi (perchè siete due, giusto? Ho tante storie da recensire e faccio confusione xD) scriviate davvero bene :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci,
moment 4 life xx

12/05/13, ore 11:07

oilà
*piegata in due dalle risate* questa storia è fantastica
no veramente è demenziale e comica (avete azzeccato il genere)  anche se povera deidara dai lo sanno tutti che le ragazze bisogna trattarle con gentilezza è.é
continuerò a seguirla ^_^