Diario di una mamma
di hikarisan

Sara
12/12/07, ore 16:04

Questa fiction è dolcissima, l'idea è molto originale, solo che a volte Sanae sembra una bimba viziata, però immagino che le donne siano un pò tutte così durante la gravidanza. Complimenti!

29/11/07, ore 19:41

Ciao! Finalmente riesco a recensire! Accidenti e che gradevolissima sorpresa quest'ultimo capitolo!!! Che bello, è nato il piccolo Ozora!^^ Bellissimo quest'ultimo capitolo!E di una dolcezza infinita quando vengono descitti i primi momenti di vita del bimbo!Sono rimasta tesa per tutta la lettura... e poi è subentrata la soddisfazione per l'ottimo lavoro! Ancora bravissima per la fanfic! Un bacione!

23/11/07, ore 22:29

Bellissimo finale, complimenti! Ho trovato molto dolce il riferimento alla piccola Anego...quindi dico benvenuto ad ad Hayate Ozora! Scrivi presto altre dolcissime storie! Baci, Sanae

Valentina78
23/11/07, ore 21:50

Non ho mai recensito prima di oggi...ma non ho perso nemmeno un capitolo, una storia bellissima e dolcissima scritta molto bene. I miei complimenti.

23/11/07, ore 19:11

E' nato!!! Auguri!!! Sì, lo so, nn sn tanto normale, ma nn posso farne a meno! E che carino il finale, commovente T_T...e quindi è la fine. Peccato, xk mi piaceva proprio tanto... ma prima o poi doveva finire, quindi niente sceneggiate o pianti (tutto dire). Comunque complimenti davvero: una bellissima e buona fanfic. E dovremmo essere noi lettori a ringraziare te, non il contrario! Xk nonstante tu probabilmente sia affetta dal morbo se-leggono-le-mie-cose-sn-dei-santi-mandati-dal-cielo, è una storia meritevolissima di essere letta e tu sei una scrittrice meritevolissima di essere seguita. Spero k ci risentiremo prima o poi. Baci e grazie ancora, V@le ^_*