Seeking redemption
di WishfulThinking

28/11/07, ore 12:30

Arrivo a commentare un po' in ritardo, ma non potevo esimermi dal farlo: farti i complimenti è abbastanza riduttivo, il tuo stile riesce a evocare il dolore cieco del momento, la destabilizzazione, l'incapacità di essere razionali... Hai reso uno Shikamaru estremamente realista e allo stesso tempo IC, in effetti la fine è triste, ma in fondo immaginavo che fosse l'unica: Shika si è reso conto di quello che ha fatto. Il momento prima le lacrime e il momento dopo la razionalità data dal non guardarla negli occhi e dalla fuga silenziosa dal suo senso di colpa. Anche Ino mi è piaciuta molto, non so perché ma questa sua dolcezza l'ho accostata subito ai tratti che assume nel manga: è cresciuta è maturata. Seppur tu non l'abbia descritta molto secondo me è emerso tutto questo. Comunque, meno male che ho visto del sequel, perché mi hai lasciato un po' col magone sullo stomaco... XD Beh, allora vado a leggere l'altra!!!! WILD ;)

25/11/07, ore 21:19

bella bella! scritta bene, e fantastico il finale. brava!

23/11/07, ore 19:42

bellissima!! stupenda, davvero!!! non riesco a dire altro, mi ha colpita veramente questa fiction, complimenti!!!!

23/11/07, ore 19:34

davvero bella complimenti!!!!!!!è la coppia che adoro di più!!!!! SHIKA 6 BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (scs, na botta de pazzia!!!! ^.^)

23/11/07, ore 19:18

Oddio. Questa fic è... magnifica. Non ho altre parole, una fic densa di sentimento, disperazione, ricerca dell'altro... è stupendo come sei riuscita a rendere Ino e Shikamaru. Kami, sentivo la tensione di Shikamaru e il dolore sordo che è riuscito a calmare solo con Ino. E la tenerezza di lei, mentre tenta di riaddolcirgli il cuore.
Una fic mozzafiato. Non ho controllato se era una one-shot, ma spero tu non ci lasci a questo punto. Voglio almeno una seconda parte, o una conclusione. T_T *me molto colpita*
Complimenti! Splendidamente ShikaIno! *___*
Bye,
Kaho

23/11/07, ore 19:08

bella... decisamente triste il finale ma bella! posso confermare ke quando il cuore è aggravato da pesi di questo genere, faresti qualunque sciocchezza per stare meglio.... mi è piaciuta molto, complimenti!!!