The Diary of Caroline.
di rachediaepic

04/05/13, ore 20:43

Ciaoo rieccomi!:)per prima cosa devo dire che ti immedesimi molto bene in caroline!!mi piace tutto quello che scrivi lo trovo profondo e anch'io da Klaroline trovo che uno degli aspetti più intriganti della loro "relazione"se così possiamo definirla(che non fa passi avanti a causa di quella mangia ciambelle della plec XDXD)è questo rapporto di odio-amore e diciamoci la verità a noi piace così!!<3<3 ritornando al capitolo è abbastanza corto ma il senso c'è tutto!hai descritto poi uno dei miei momenti preferiti dove con quell'' "Amici, allora?"klaus fa emergere la parte che adoro di lui quella parte che solo caroline può vedere!!e poi è vero anche se tentata Car tiene sempre conto di quel passato che spero un giorno cancellerà!ad ogni modo brava solo un piccolo appunto ho notato degli errori forse sono dovuti alla fretta!;)stai tranquilla però che con questo capitolo così intenso si notano poco!il mio scopo nel dirtelo è per rendere il capitolo ancora più perfetto!spero di non averti offesa in qualche modo!!ancora complimentii!aggiorna presto mi raccomando!A presto!!Bacii Mery!:)