Omelettes
di Sheero

02/07/14, ore 13:32

Buongiorno!
Io adoro letteralmente Rosso e Blu (o Red e Green, che dir si voglia) come coppia e, anche se generalmente me li immagino un po' diversi, mi è piaciuta tantissimo questa shot. L'ho trovata decisamente carina, se tale vogliamo definirla, dal sapore acidulo e dolce insieme.
Tra l'altro è scritta molto bene, non ho trovato errori rilevanti, quindi che dire? Davvero deliziosa, vola tra le ricordate (per ora, almeno).
Complimenti sinceri! Afaneia

05/05/13, ore 19:54

Leggere questa fic mi ha fatto stampare un sorriso in faccia, piacere, io sono Cut.
Premettendo che anche a me piace tanto questa coppia, andando avanti nella lettura ogni 3 secondi mi usciva una mezza risata. La storia mi è piaciuta moltissimo, e, proprio a causa delle risatine dovute alle reazioni spassose di Green, che mia madre mi guardava come se a pranzo, al posto dei porcini, avessi assunto funghi allucinogeni. Passando ad oltre, ogni singola battuta è stata EPICA, tanta comicità uscita fuori in una mattinata pressoché "normale" (almeno credo in quella casa).
Non saprei dire quale parte mi sia piaciuta di più, tutta la fic forse? (ecco perchè inserisco questa storia tra le mie preferite). Per poco non mi sembrava di trovarmi lì su un divano del salotto a guardare fisso l'addormentato Red e lo sclerato Green.
Complimenti per la fic, davvero buon lavoro!

Kiss, Cut.

05/05/13, ore 17:43

Io giuro TI PIGLIO A BASTONATE. Come minimo dopo tutte le tue pare tipo 'non so scrivere, faccio schifo, scrivo demmerda' mi aspettavo veramente una schifezza e invece QUESTA COSA no seriamente scrivi DA DIO come osi dire certe cose, se io e Cre ti pigliamo ti dividiamo con la motosega. Ma passiamo alla fic che ho delle cose da citare.
"sembri una gru, Green" NO MA. Mio dio io sono morta, Red perchè sei così, ma poi esattamente che cosa stava sognando per dire una cosa del genere, come sono messi quei due.
Vorrei spendere anche due parole sulla geniale idea di Green di mettere lo spazzolino di Red nel water, cioè L'HA SGAMATO SUBITO io piango, ma quanto è un cretino, scommetto che ci ha messo l'anima in un gesto del genere e pensava di essere il dio del mondo E INVECE Red l'ha fregato come una patata MA PERCHE'.
"Non è ancora l'ora dell'oculista" se è per questo non è neanche l'ora di fare le gru, Green caro
"se gli avesse detto che era possibile infilarsi nei citofoni lui ci avrebbe creduto" IO VIVO MALISSIMO hai infilato anche quei benedetti citofoni che non si sa perchè esistano, mancava solo la CIA ma poi Red è così convinto che Green sia più stupido di lui FIDATI RED invece sono due cretini together che si infilano gli spazzolini nel water e fanno bruciare le omelette e si infilano nei citofoni.
Eppoi alla fine vanno finalmente a fare porcherie sul divano. Com'è giusto che finisca un'Original. Ed è bellissima e mi ha fatta spisciare perciò smetti di dire che fa schifo sennò ti tiro un frigorifero.
Ciao bela ♥