Grazie.
di _GreenFlower

18/01/16, ore 14:50

Ho il cuore che batte a mille per l'agitazione, mentre leggevo praticamente mi mancava il respiro.
È STUPENDA!! Ho creduto fino all'ultimo che Eugene si salvasse, in qualche modo.
È tristissima e il finale è commuovente... A questo punto lo dico io Grazie, per aver scritto questa magnifica storia!

11/06/14, ore 18:21

WOW!!! Non hai idea di quanto io mi sia emozionata mentre leggevo la tua meravigliosa (e anche tristissima *SOB*) storia!!! Mi sorprende il modo IMPRESSIONANTE con cui tu hai saputo rendere e trasmettere ai lettori l'amore a dir poco IMMENSO che Rapunzel prova per Eugene (e viceversa) l'hai saputo esprimere benissimo!!! Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto di saper costruire i dialoghi (per esempio quelli di questa coppia che AMO) ; erano meravigliosi*sigh*!!!
Poi ottima scelta x la canzone, l'ho scaricata non appena ho letto la premessa^^ . Sai cosa pensavo ? Mi piacerebbe molto scrivere un sequel della tua splendida e commovente fanfiction!! Mi ha talmente emozionata ! Naturalmente non violerebbe in alcun modo la tua storia, ne la stravolgerebbe assolutamente . Spero che accetterai (e soprattutto che non mi odierai!) . Fammi sapere, se l'idea ti piace ! Baci ! ... PS: Amo il tuo modo stupendo di scrivere!!! Bravissimaa!!! Bellissima!!! (tanto per precisarlo) <3 .
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 08:53 pm)

20/04/14, ore 17:07

Posso solo dire che è meravigliosa!! Complimenti, continua a scrivere perchè sei davvero un talento! Il modo in cui hai scritto è semplicemente fantastico e commovente!!

24/07/13, ore 17:18

Veramente una bella fiction!! Toccante e commovente! Scritta bene e con un finale a sorpresa. Bello!!

02/06/13, ore 20:13

È...stupenda..sob:(, il testo è scorrevole,è ben fatto,ben scritto,questa è anche migliore della storia originale di Rapunzel,complimenti!