We are the Sunshine
di _GreenFlower

29/08/14, ore 11:47

ciao :) adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi sta piacendo molto non vedo l'ora che carichi il prossimo capitolo :)

23/03/14, ore 10:24

Mi piace da morire il tuo modo di scrivere ti prego carica un altro capilo sto impazzendo voglio vedere la fine Xd

06/03/14, ore 21:22

BELLISSIMA. Davvero troppo. Scrivi benissimo e questo capitolo mi è piaciuto TROPPO. Spero aggiorni presto:)
Ciao

08/01/14, ore 21:20

E sì, sì!
Ehm, no scusa. Esultavo perché la prof di matematica non ha portato i compiti hai pubblicato finalmente!
Awaw, è proprio da Percy fare il protettivo.
leale fino alla fine.
ed evviva Talia Grace, la punk con la passione delle conchiglie!
Brava, brava, al prossimo!
Sempre con affetto;
Prim.

08/01/14, ore 01:26

TU:)MI:)PIACI:) Sei troppo simpatica! Anche se non ti conosco penso che tu sia davvero simpatica c: E poi i tuoi capitoli fano morire :D Aggiorna presto please, buonanotte c: Sara
P.S.: Se non l'hai notato amo questa faccina c:

16/09/13, ore 23:28

io amo, che dire amo, ADORO questa fic! l'ho letta tutta di un fiato e... :O sono sbalordita! la...adoro! semplicemente! è...stupenda, S-T-U-P-E-N-D-A!!! ma apparte questo è... meravigliosaaaa! la adoro. ti prego  in ginocchio continualaaaaa!! *cade in ginocchio*
beh ciao e aggiorna presto, un bacione
titu

16/08/13, ore 16:12

Woo~ bellissima. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
P.s.: anche io adoro i P.S.

09/08/13, ore 10:22

ciao!!! ho appena letto la tua storia tutta d'un colpo ma non riuscivo proprio a smettere di leggere!! è stupenda!! percy con le sue lotte mentali mi fa morire!! è una storia stupenda!! e ora entra in scena anche talia!! non vedo l'ora di sapere che cosa succede!! però non aggiorni da più di un intero mese e mi chiedo il perché visto che mi sembrava che avessi abbastanza idee sul prossimo capitolo e non vorrei che la storia fosse in pausa perché è veramente bella!!
aspetto con ansia una tua risposta e naturalmente il prossimo capitolo
baci littlebiglove

11/06/13, ore 18:07

questa storia è bellissima!!!!! ti prego continuala e ti prego fai essere gelosa anke annabeth così a mio parere diventa più interessante!!! poi però decidi tu perchè te la sai cavare perfettamente!!

PS è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa  LA ADORO

05/06/13, ore 19:19

devo dire ke è stato molto divertente. secondo me adesso dovresti fare la 1 persona cn annabeth, che vedendo percy che stà cn una nuova ragazza e ke nn le fila neanke uno sguardo,si ingelosisce....e poi,,, va bè lascio a te decidere ;) ciao

05/06/13, ore 16:46

é molto bella perchè hai modificato la storia originale, riuscendo però a mantenere una parte del carattere di tutti e aggiungendo molta fantasia e creatività per completare l'opera.

04/06/13, ore 22:15

'' la mia stava per ritrovarsi senza denti, per quanto li stavo stringendo forte.'' Percy sdentato awww è carino pure così LOL *rotola via*
heeeeeylà *A*
bel capitolo *OO*
stavo tipo tutto il tempo così -> *ç* quando l'ho letto per Percy e così -> ah-ahn è v è quando venivano descritti i suoi 'sentimentucci-ucci-ucci' (?)
cavolo. mi sento una Ned Flanders D:
Che dire del capitolo ** Vedo che Annabeth stà diventando dello 0,000001% più ..come dire.. socievole con Percy °3° il fatto che gli abbia chiesto cosa avesse era tipo da : 'O.O OHMIEIDEIGLIHACHIESTOCOMESTA!'
aww adoro i miei stessi scleri da brava figlia di Afrodite (?) x°D
Concludo vah.
Capitolo stupendo, meraviglioso, epicness(?) , scegli te. *O*
mi è piaciuto moltissimo, anche da come si stà sviluppando la storia ;
sono onorata che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere * u *
Ehh, bho. non mi viene nient'altro da dire °3°
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
Au revoir! <3

_ Angel _

04/06/13, ore 20:12

OH GOD! Il capitolo è semplicemente stupendo me ne sono innamorata appena ho letto la parola "Sorpresa"
Bene,continuiamo, Luke e Annabeth? Mmh no non mi convince per niente! Percy e Annabeth? OH SI MI PIACE! Percy che cerca di fare il sostenuto ma in realtà sta per essere divorato dalla gelosia MI PIACE ANCORA DI PIU'!
E niente grazie infinite per i ringraziamenti, anche tu sei estremamente dolce!
Ora però vado perchè non ho nient'altro da dire e SI CASTLE OF GLASS E' STUPENDA *-*
Coooomunque al prossimo capitolo che spero arrivi presto (sinceramente credevo fossi morta)
Alla prossima baci
Tuty

06/05/13, ore 23:10

Eeeevvai , nuovo capitolo! (anche se l'ho 'divorato' in due minuti) *A*
Lo trovo sorprendente come i precedenti c:
Miei dei, avrei fatto come Percy (o di peggio) se mi fossi ritrovata davanti una 'signora-sono-troppo-importante-per-te' e che (per giunta) sarebbe dovuta essere la mia 'futura nonna' , quindi mi sono immaginata PERFETTAMENTE la scena xD
E poi .. i pensieri di Perce riguardanti Annabeth. Aww.
Vabò, prima di convertirmi alla casa della dea Afrodite, mi dileguo 8l
Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito !
_ Angel _

06/05/13, ore 22:58

ODDIO GRAZIE,TI GIURO NON ME L'ASPETTAVO MINIMAMENTE! Aggiorna presto ho un bisogno ESAGERATO di vedere un po' di Percabeth!
Oddio non posso credere che hai aggiornato,sono felicissima e GRAZIE per avermi messo per prima nei ringraziamenti,la tua storia è qualcosa di asdfghjkl
INDEFINIBILE PER QUANTO E' BELLA! MAGNIFICA,STUPENDA! Scusa ma quando leggo delle Percabeth somiglio ad una pazza gattara felice perchè ha 3 nuovi gatti!
MA CHE COSA STO DICENDO? OK SONO ANCORA SOTTO SHOCK PERCHE' OGGI HO COMPRATO.......rullo di tamburi.......GLI EROI DELL'OLIMPO :Q_____________________________
HO INIZIATO A LEGGERLO E MI PIACE MOLTO,SPERO SOLO CHE SIA ALL'ALTEZZA DELLA PRIMA SERIE,mi piacciono Jason e Piper ma non riusciranno MAI a prendere il posto della Percabeth
Esiste un nome per Jason e Piper? Non ci ho mai pensato,comunque sono troppo felice perchè hai aggiornato,dovresti vedermi ora: Ho la musica a palla e salto per tutta la camera come una cretina,CHE COSA HO? MI FACCIO PAURA DA SOLA! Sarà l'effetto degli EROI DELL'OLIMPO oppure del fatto che finalmente hai aggiornato? Oppure sempliecemente perchè ,siccome Rick vuole far soffrire gli amanti della Percabeth, HO BISOGNO di leggere un po' di loro? Mah ora è meglio che vada,potrei stare ore qui a parlare (effetti collaterali di quando sclero,e non sono per niente un bello spettacolo quando succede) QUINDIIIIIIIIII
AGGIORNA PRESTO TI PREGO,OK CHE JASON E PIPER SONO CARINI,MA IO HO BISOGNO DI 50000 INIEZIONI DI PERCABETH AL MOMENTO
Ora vado davvero però,scusa l'uscita da pazza sclerata,tra poco torno in me
Quindi al prossimo capitolo che vorrei vedere al più presto
Baci Tuty