K.G.V. [2min]
di Bommie

09/05/13, ore 22:19

ok, ok, ok, ok, ok tu vuoi uccidermi. Ammettilo XD Il finaleeee (solo io posso partire a recensire dal finale, no comment) mi ha fatto ridere contenta per un quarto d'ora. OOh Jjongie che si è innamorato, puccioso lui <3 Anche se devo ammettere che una threesome Jonghyun, Taemin e Key (no Minho) sarebbe alquanto da sbavo, se mai la farai...boh, ti faccio una statua. Posso farla anche di torta eh, no problem, la faccio lo stesso. Ho apprezzato molto questo ...speciale? Tanto che lo recensisco prima della "madre". Visto che sono rimasta soddisfatta dalla Jonkey, non ho resistito a provare a leggere anche questa e non mi sono affatto pentita, no, no *--* Taemin mi fa impazzire quando finge, mi piace l'idea che in realtà sia un porcone depravato. Minho è come sempre integro e pieno di pensieri "puri" -tralasciando il lavoro che fa, do ragione a fotografo e regista per le battutine ahahah- Scene di sesso perfette, ho ancora lo stomaco stretto in una morsa mentre scrivo. Penso che andrò a rileggermi l'altra, giusto per darmi il colpo di grazia.
Ah sì, mi è piaciuta anche la storia di base (oddio storia, dire che un film porno ha una "trama" di sottofondo è davvero un complimentone) del film, l'incesto. MMMH, quanto apprezzo l'incesto. Peccato che qui non si possano scrivere storie tutte sul genere t.t *si sente davvero pervertita*
Un abbraccio

Lady *3*

06/05/13, ore 01:12

OH MIO DIO Quando ho letto il titolo di questa fanfiction mi è scoppiato il cuore dalla felicità!! Ho adorato K.G.V con Jong e Key (è la mia FF jongkey preferita!!) e non ho potuto non adorare anche questa tra Minho e Tae! >.< Insomma, adoro tutte le tue storie -anche quelle degli altri gruppi- e sono davvero contenta che tu abbia scritto questa oneshot ^^ Mi piacciono tantissimo le tue storie e il modo in cui scrivi e spero tanto di poter leggere presto una tua nuova storia :)) {fortunatamente non ero a scuola come le altre volte quando ho letto questa FF perchè non so se sarei riuscita a trattenermi dal fangirlare come una yaoista impazzita (?) durante la lezione. Mi chiedo che nota mi avrebbe scritto la prof....mmmh... "sua figlia legge racconti hard di ragazzi gay sul cellulare invece di seguire la lezione"?!?! XD. ok la smetto qui. Ciao!! ^_^ }

05/05/13, ore 21:33

SSSSSSTO BESSSSSTEMMIANDO IN ARAMAICO NON POSSSO TRATTENERMI CIOE'.
C'è UN OSCAR DEL PWP??? NO PERCHè DIO GESU' NESSUNO TI BATTE.
Mi sa che è quella che mi è piaciuta di più fino ad ora è proprio 'my style' hahaha
No non so che dire cioè boh.
REGINA!! TI INCORONO!!
Bellissima.
NON MI SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE THREESOME CON JONGHYUN NON CI PROVARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MUORO. TI DICO CHE MUORO TI PREGO CIOE'.
Mi vado a sfogare un secondo su twitter.
Non ce la faccio.
Addio.

05/05/13, ore 01:46

Ok, ovviamente non potevo far a meno di commentare. Premetto che io in genere non amo la 2min, sono troppo OnTae shipper (ma Jinki pornostar proprio è impossibile, al massimo il regista pervertito *^* *me lo segno magari me ne esce qualcosa di buono looool )
Comunque passando alla ff, devo dirti che l'ho trovata davvero bella. Prima di tutto perchè io penso che Taemin anche alla SME abbia dovuto fare il ruolo del ragazzino carino, quando invece sotto sotto non lo è per niente xD (Credo di essere una delle poche che non ha mai visto innocenza in Taemin xD ) Quindi il ruolo ci stava tutto U__U Minho che si fa i problemi sull'età, è comico, ma decisamente reale, o irreale se parliamo comunque di un attore porno che chissà con quanti altri attori ha lavorato. Però a me sembrava realistico @_@ (in questi momenti mi sento contorta) Il fatto che poi si sciolga, la lotta fra i due su chi deve dominare il bacio, e poi le scene che riprendono loro stessi. I cambi di posizione e le varie cose che dice il regista, come ti dissi l'altra volta, mi hanno dato proprio quella sensazione che stessero girando un film porno. Inoltre ho trovato carino che hai detto che Taemin ha lavorato con King Jonghyun e che Jong abbia smesso perchè innamorato di Kibum xD Dandomi quindi un finale all'altra ff. Però c'è una piccola differenza tra le due ff. Nella prima non sentivo il bisogno di un continuo, mi bastava così com'era. In questa, sento il bisogno di capire cosa passa nella testa di Taemin e come continuerà. Cioè entrambi mi sembrano interessati all'altro. Anche perché Taemin gli dice come ha perso la verginità, e Minho comunque si capisce che è colpito da questo "ragazzino". Avrei voluto un dialogo fra loro al di fuori del film porno, qualcosa che mi facesse capire se erano solo due colleghi che facevano il loro lavoro, apprezzando uno il corpo e "la bravura nel mesiere" dell'altro, oppure se fra loro poteva nascere qualcosa. Ecco, mi è mancato capire o per meglio dire, mi è mancato quell'imput che mi facesse immaginare un finale fra i due.
Detto questo ancora complimenti e spero che tornerai presto con un'altra ff ^^

05/05/13, ore 01:27

Waaaaah! Mi è piaciuta tantissimo! *^* Fantastico il fatto di Minho che fa tutto il bacchettone per paura di farsi una ragazzo molto più piccolo di lui! Poi i commenti del regista e del fotografo sono azzeccatissimi! Taemin che si finge un povero innocente fanciullo e poi si trasforma in una creatura che scaturisce una malizia unica è stupendo! Già, mi è proprio piaciuta questa versione 2min u.u carinissimo anche l'accenno alla JongKey *^* Grande Unni!^^ Aspetto con ansia una prossima fanfiction e naturalmente il continuo delle altre! (Già, non ti darò pace! ㅋㅋㅋㅋ) Comunque ancora complimenti per la splendida fanfic. Ciaoo!^^

04/05/13, ore 22:34

LOOOL oh mamma O__o Stavo per andare a nanna e mi sono detta, dai prima di andare faccio un controllino su efp se c'è qualche aggiornamento e ti trovo questa O__O Sono piuttosto sconvolta, non me la aspettavo proprio, non c'è che dire, sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa. Ormai ti vedo lanciatissima anche con le pwp, e chi ti ferma piu :D Grandissima Bommie, adoro troppo le tue storie, anche quelle piu schifodamente perverse!!! XD Il mio minho che fa il porno attore (sarebbe un sogno *_* OMG sono gia partita per la tangente @__@) e si trova ad avere come partner un giovanissimo taemin che non sembra nemmeno maggiorenne
"se a 20 anni Lee Taemin gli sembra un bambino non osa immaginare a 14! Chi può mai esserselo fatto a quell'eta?!" <--- mi ha fatto morire dal ridere questa, è quasi sconvolto :P Cmq Bommie da come descrivi le inquadrature sembri proprio una regista professionista, non è che l'hai girato veramente questo film?! Perche in quel caso sappi che lo voglio assolutamente!!! >.< Alla prossima storia, tu scrivi io leggo, sono una tua grandissima fan (ma questo lo sai gia XD)

04/05/13, ore 21:55

bè ke dire gia il primo mi era piaciuto un sacco e anche questo è bellissimo *-* e detto sinceramente sono felice ke jong si sia ritirato xk si era innamorato <3 ke altro dire sei sempre bravissima e mi piace sempre di piu ul tuo modo di scrivere

04/05/13, ore 21:12

WOH!!!! hai dato un senso alla mia serata XD come hai scritto te è senza trama ma decisamente TANTO pornosa che ci sta proprio bene ogni tanto! Devo dire che la selfcam di Minnie in Svizzera è stata fonte di grande ispirazione! XD