In uno scatolone
di redalertbd

28/09/12, ore 22:39

Complimenti, molto carina. Demyx è un amore, ma il pezzo che ho preferito era il dialogo tra Xaldin e Xigbar X°°D Sono morta dalle risate per quel "succhiamelo" "ho gusti migliori" X°°D

24/11/07, ore 20:05

Grande!! è ben scritta e i personaggi sono caratterizzati bene!!
quoto Kuroi: Fed farà i salti di gioia!! X°°D
al prox cap.!!! ^^

24/11/07, ore 18:21

Bella, mi piace come hai caratterizzato Dem... FeD sarà felice che qualcuno abbia cominciato a scrivere XalDem, fra poco vedrò di mettermi in pista pure io! XDDD Complimenti, continua così!

24/11/07, ore 00:37

OH MIO DIO E' CARINA! E c'è Demyx e ciò nonostante non ho voglia di recidergli la carotide e usarla per strangolarlo dopo morto *__* (veramente io non ho niente contro Demyx, povera creatura, è il fandom che mi ha saturata XD) Non ci speravo più ;_;

23/11/07, ore 23:21

piccolo....il micinoooo ç_ç e' veramente tenerissima e mi piace un sacco come e' scritta,anche il carattere che hai dato ai personaggi complimenti ^^

Miki-Riku
23/11/07, ore 22:14

Molto tenera, lo ammetto! :-) peccato per il finale triste, ma ci stava in quella situazione! Comunque avrei visto la 'storia dei mici' proprio nel mondo di KH per vedere le reazioni degli 'esseri senza sentimenti' detti Nobody! *,* se non mi accusi di plagio provo a fare un one-shot mi sono già fatta un filmino mentale! Comunque ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Continua così!