i would have kept you, forever.
di bastille

09/10/17, ore 15:51

O i l à !
Questo inizio così allegro serve a smorzare la depressione che regna sovrana nel mio cuore dopo aver letto la tua fic
Io quei due insieme li AMO da morire, non ce la faccio a pensare che non stiano insieme. Non è naturale. Non è giusto.
E comunque te ceh, sei troppo brava. Già il fatto è deprimente all'inverosimile di suo, senza tanti complimenti. Ma poi ti ci metti te a scrivere bene e a farmi entrare dentro la sua testa, dentro il suo cuoricino spezzato e triste-- e io no. Non va bene, scrivi da DIO.
Senti, questa recensione dovevo farla tipo dieci anni fa, l'avevo messa tra le storie da recensire perché dovevo andare a cena e non avevo tempo, e non volevo fare una recensione orribile. Così, per non rischiare di fare una recensione orribile, mi ritrovo a recensire ora, e non sono nel mood da recensioni felici, mi sento depressa e voglio fare una recensione triste.
Non te la meriti una recensione così triste, scusa-
Prima o poi, quando mi sarò ripresa, recensirò qualcosa di tuo con la recensione più allegra che si sia mai vista
--aspettami

Un abbraccio lacrimoso
- b i c c h a n

25/09/14, ore 19:27

Kyosuke:perchč devo sempre fare la parte del malinconico che soffre come un cane?
Ma ti si addice cosí tanto! Sei davvero figo quando fai lo sguardo perso nel vuoto...
Oppure quando ...
Kyosuke:Ma mi volete morto?
Noooo no, no, noooo!!
Ma cosa vai a pensare!!?
Solo che tutti gli autori fanno soffrire i loro personaggi preferiti!!
Siamo un pochino sadici noi...ma giusto un pochetto!
Kiosuche:'sto cazzo un pochetto!
E poi...hai sbagliato a scrivere il mio nome!! Si dice Kyosuke non Kyosuche!!
Scusa, scusa...
Comunque gran bella fanfiction!!
Kyosuke:Io non sono d'accordo!
Mi piace il tono malinconico della storia č molto romantico!
Kyosuke:...(qui nessuno mi fila di striscio)
Sinceramente io ci sono rimasta malissimo quando Kinako ha detto di essere la madre di Fei...uffi...
Ma almeno in Inazuma eleven go galaxy (spoiler) Kyosuke si trova Lalaya...ah l'amore...
Kyosuke:...farvi i cavoli vostri no?
No ovviamente!!
Ho notato che in questo fandom ci sono poche KyoKina e KyoLala quindi sono contentissima quando ne trovo qualcuna!!
Grazie tante per aver scritto questa storia alla prossima!
"Che si frizza?"
by Shiawase0

05/05/13, ore 19:38

oooooh simo *^*
kyoukina forever and always. E questa kyoukina è stupenda.
anyway, Aurara è pronta a recensire owo

mh, che sogno allegro che hai fatto :''D ma almeno hai prodotto qualcosa di bellissimo.
ah, innanzitutto non ho notato errori di lessico o punteggiatura, o ripetizioni.
e anche se questa ff è fottutamente angssssssst, è bellissima. Apparte che mi stavo ascoltando case closed delle Little Mix quando l'ho letta, e quindi mi ha creato l'atmosfera, ma ok lol
E mi dispiace tanto per Kyousuke ;_; perché si rende conto solo alla fine di quello che ha perso.
E hai anche reso bene i suoi pensieri. Insomma, non è esageratamente sdolcinato (?) è Kyousuke. IC. Ben fatto.
Mi dispiace davvero tanto che Kinako sia andata via da Kyousuke, e che lui non abbia fatto niente per tenerla con sè, forse proprio per il suo carattere. Poi mi sono piaciute molto le parti in cui descrivevi gli spaccati di vita quotidiana tra i due, e anche il fatto che Kinako stessa gli ricordava sua madre, aaaww caro ;u; te lo dico, sei una genia (?) e scrivi da Terumi. Davvero.
La frase finale che ha detto Kinako prima di andarsene... beh, insomma... dispiace pure a lei, e sto male ancora di più, perché non c'è più kyoukina ;A;
daje vi riporto indietro io, voglio vedervi insieme aaargh
ora devo andare, sorry :c ma devo finire matematica e ho un sonno pazzesco, uffa.
beh, che dire; ancora tanti tanti complimenti simo, e scusami per la pessima recensione :''
alla prossima c:
aury

04/05/13, ore 23:24

Ma piacere!
Io sono okiyo-chan *inchino*
Premetto chenon ho visto errori né di battitura, né di origine grammaticale  (-^u^-)
Non so come tu volessi scrivere questa fic, ma credimi così è uno spettacolo.
Fidati!
Io sto seguendo chrono stone da poco,
però nei pensieri di Tsurugi ho perfettamente identifcato Kinako.
(anche a me piace parecchio come coppia<3)
Hai un modo di scrivere molto piacevole e scorrevole!
Scusa la recensione corta
a presto