Life is a movie
di up_mentality

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/02/14, ore 16:33

Ciao, sono la ragazza di Facebook cui era a caccia di nuove storie da leggere.
Dopo aver letto attentamente tutta la storia posso dire di essere rimasta rapita da ciò che ho letto anche se ci sono spesso troppi dialoghi e poche descrizioni e storia. Mi è piaciuta molto l'idea generale, la lettura è scorrevole e il testo ben scritto. La fine poi è meravigliosa, mi è piaciuta da morire.
Complimenti davvero.
Un caldo abbraccio, Danielle.

18/01/14, ore 18:30

Storia veramente bella.. l'ho letta tutta in un giorno.. sei bravissima! :) <3

16/01/14, ore 19:55

Ok. WOW. Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa ff, una delle più belle che abbia mai letto in assoluto! L'idea iniziale, il tuo modo di scrivere, il modo in cui hai caratterizzato perfettamente i ragazzi... TUTTO mi ha affascinata fin dall'inizio! Ho divorato la tua storia in due giorni, l'ho amata, sul serio. Complimenti, sei bravissima, continua sempre così! E con questo, mi dileguo OuO ciao!

13/01/14, ore 23:42

OOOH *-* il mio cuore si è sciolto.
Il finale era già bellissimo ma quest'epilogo è da diabete!!
Te l'ho detto che adoro i bei finali e questo lo è sicuramente..
Bellissima l'idea di concludere arrivando all'incirca al nostro presente. Davvero, è stata un ottima scelta! :) Il CD è uscito, il tour mondiale è in vista.. non hai anticipato nulla ed è stata una mossa davvero geniale.
SI SPOSERANOOOOO <3
dolcezza infinita <3 AHAHA

ciao bellezza.
un bacione

E.

12/01/14, ore 21:48

tesoro bello, ma che romanticone il nostro stupido ricciolo *-*
mi immaginavo tutta la scena davanti <3
non sai quanto mi mancherà questa storia :(
mi dispiace però che liam e renèe si siano lasciati :(
ti posso chiedere il perchè di questa scelta?
ora vado, a presto

12/01/14, ore 20:53

E' finita sul serio! Adesso piango.
No,davvero, non poasso credere che sia già finita.
Prima di tutto volevo dirti che la prima gif che hai messoin questo capitolo mi ha fatto venire il magone, maledetta! ahahaha
Comuqnue, come epilogo mi è piaciuto, è il classico "...e vissero tutti felici e contenti" ma non è male.
Spero che pubblicheraaltre ff al più presto, perchè secondo me sei brava!
A prsto, un mega bacione, Hayley. :)

12/01/14, ore 15:29

Oddio sto piangendo come una cretina, ti odio per avermi fatto questo ahahahahaha! Oddio è finita uffi u.ù. Vabbè è stato bello seguire questa storia e recensire sempre! Tanti auguri al bad boy di Bradford! Ahahaha. Un bacio bellissima xx

10/01/14, ore 20:24

OOOOHHHH NON CI CREDO, É FINITA!
Iniziamo con il dire che mi sono veramente affezionata a questa storia, non ci credo che sia finita.
Il capitolo é bellissimo e tu l'hai scritto veramente bene! Di questa ff ho adorato il fatto che sia stata,sin dall'inizio, diversa e originale e che nel corso del tempo non sia diventata banale. Sei davvero brava e dovresti continuare a scrivere ff, magari scrivine una sulla tua one-shot, che sia un prequel o sequel, é lo stesso, secondo me avrebbero successo entrambi. Amo le gif che metti e amo il fatto che continui a metterle. A proposito, come fai a metterle? Io non ci riesco! :(
Comunque,ancora i miei complimenti, non vedo l'ora de.l'epilogo. Cerca di non farmi piangere,eh.
Baci, Hayley :)

03/01/14, ore 17:55

tesoro miooooooooooooooooooooooooooooooo! tu non puoi vedere il mio sorriso, ma ti giuro che è a 32 denti!
vuoi sapere cosa penso di tutta la storia? beh, che è stratosfericamente fantasticosa ed emozionante. In poche ci riescono a farmi emozionare e tu sei una di quelle!
e ti devo ringraziare non solo per aver scritto una storia così bella e romantica, ma anche per aver descritto Harry in modo diverso. Molte lo descrivono sempre come il puttaniere, mentre tu hai descritto semplicemente Harry in tutti i suoi pregi e difetti. Quindi grazie di cuore! <3
un finale così bello non me lo aspettavo. Anzi ti confesso che credevo che il finale non mi sarebbe piaciuto, e invece è stato il capitolo più bello!
e la storia è interessantissima e sei stata anche un genio! Una delle trame delle ff più belle di sempre!
Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altra ff! *.* Non ti libererai così facilmente di me ;)
quando ne pubblichi un'altra potresti avvertirmi? grazie!
non so più che scrivere ma non voglio nemmeno finire perchè questo significherebbe davvero che la storia è finita!
almeno c'è l'epilogo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! non vedo l'ora!
un grande bracio e un grande abbraccio
ti voglio bene

02/01/14, ore 23:21

OOOOOOOOOOOH SHIT! Sto piangendo come una cogliona ahahahahaha. Che bello non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se per me potrebbe finire benissimo così...Pero' mi spiace tantissimo che sia già finita! Mi sembra solo ieri che mi avevi chiesto di leggerla ç_ç ahahahaha un bacio bellissima xx

02/01/14, ore 21:47

Mi sono commossa.. francamente non ricordo se ho mai recensito questa storia ma la seguo da molto tempo e mi sono affezionata moltissimo.
Mi fa piacere dunque lasciare una recensione almeno a quest'ultimo capitolo.
La storia è stata bellissima, l'idea di partire dal loro inizio mi è piaciuta moltissimo; entrare in contatto con la relatà, con i momenti più importanti del loro 2010 è stato come sentirmi lì, più partecipe di quanto lo sia stata (io li seguo da meno tempo :( anche se ovviamente mi sono documentata e vista un miliardo di volte i video delle esibizioni, i vide diari e quant'altro.. )
Poi che dire, la coppia " Hally " mi piace tanto, sono così carini :3 e questo finale è perfetto per loro.
Io ringrazio te per aver avuto quest'idea e per averla portata avanti fino a questo ventottesimo capitolo! Sei stata bravissima <3
un bacio.
eli

27/12/13, ore 14:24

ciao tesoroooooooooooooooooooooooo!
oddio, il prossimo è l'ultimo? O.o
No ti prego! dimmi che hai in mente un'altra storia! io come faccio senza le tue storie?
andiamo al capitolo
io non so proprio cosa abbia in mente Liam ma già so che è un genio, quindi!
Penso che questa volta Aly e harry si rimetteranno insieme, però non dimentichiamoci
che tu ci rivelerai com'è possibile he lei abbia incontrato harry del film!
non vedo l'ora!
ti aspetto con ansia e ti voglio tanto bene!

26/12/13, ore 21:54

Ma come è già finita?! D: ti picchio basta ahahahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono davvero troppo troppoooooooooo curiosa! Un bacio bellissima! xx

26/12/13, ore 14:33

tesoro eccomi qui!
Oh Oh Oh hahahah l'ho letto come babbo natale giuro :D
Oddio, ma perchè mi devi far piangere? sono troppo cuccioli. Hanno bisogno l'uno dell'altra, ma Aly non ha voluto far parlare Harry!
Oddio, non vedo l'ora che aggiorni e spero che Harry abbia la possibilità di farsi spiegare!
Merry Xmas to you 2!

24/12/13, ore 11:26

grazie buon natale anche a te !!!!!bellissimo il capitolo ma mi mancano loro due

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]