Iron Baby
di Ink_

11/05/13, ore 22:44

Davvero originale come storia. Mi chiedo se Tony userà "Ferro vecchio" per cambiare i pannolini alla piccola! Ahaha, davvero bella, attenderò il seguito con ansia!

09/05/13, ore 12:03

Eccomi qui!
Premetto che la ri-pubblicazione/rivisitazione di questa storia la sta rendendo migliore ;)
Non c'è bisogno che ti ri-commenti il capitolo dicendoti che stimo Cindy, ho amato la lettera dall'inizio alla fine e soprattutto la faccia che ha fatto Tony appena ha visto Pepper stringere la coperta con dentro la piccola Megan (alla fine ho commentato tutto XD)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo =)

05/05/13, ore 22:45

Ciao! Ed ecco che arriva Megan! Ammetto che Megan Stark suona decisamente bene, ma la domanda è... se B lascia la pupetta a Pepper, che cosa c'entra Stark? :P
Me molto curiosa di sapere, e di vedere Tony immerso nei biberon e pannolini!
Tenero lui che si preoccupa per Pep, altro che solo segretaria... ma chi ci crede?
Even

05/05/13, ore 13:23

Questa storia mi intriga troppo! Come se la caveranno Pepper e Tony con una bambina? Quando non stanno nemmeno insieme ancora? E a dire la verità, anche Cindy già mi piace come personaggio...per come tratta Tony direi! Ahahaha poverino! La fan-fiction ha una trama davvero originale, non vedo l'ora che l'aggiorni :) A presto! p.s. Scrivi davvero benissimo! Complimenti ^^