Cigno Nero
di Zomi

22/05/13, ore 00:27

Zomi-chaaaan!! Ma perché non mi hai avvertito via messaggio di questa fic?? Io non sto più entrando tanto su EFP quindi mi sfuggono le nuove pubblicazioni ç____ç l'ho vista solo ora appunto perché sono entrata cercando la long che ben sai e... *^* non credevo ai miei occhi! Checcosacarinaaaaaaaaaa *0* vedere la love story con Marco dal punto di vista di Izo è stata una novità per me. Molto dolce, toccante e ben riuscita, in effetti Marco è un amore, me lo immagino a raccattare Izo dalla strada e ad accoglierlo sotto la sua ala protettiva, letteralmente XD
Questa frase----> "Il suo sorriso criptico e sottile fece rinascere sulle mie labbra il mio, il suo sguardo fintamente annoiato e assopito risvegliò i miei sguardi di malizia e bramosia, la sua pelle rovente scaldò la mia di cristallo, il suo fuoco fatuo m’infiammò l’anima." è la bellezza davvero, cioè non ho parole per descrivere quanto sia bella! *0*
Anche la vicenda del cigno nero è molto bella, ma le cose che hai scritto all'inizio sono vere o le hai inventate tu?
Grazie mille per la dedica, ma non doveviiii io so che la mia attesa sarà ripagata *^*
Mi raccomando per la prossima avvertimi please sennò rischio di vederla in ritardissimo e non sto nella pelle di leggerla! MarcoxIzo forevah (?) \o/ Grazie ancora!! (Sono commossa :') A prestoooo <3

05/05/13, ore 18:13

Che belo...
Ammetto che Izou con Marco mi ha molto stupito, ma sei grande, bell'idea!!
Sei molto creativo, complimenti.
A me non sarebbe nemmeno passata per la testa.
Poi mi devi dire come ti e' venuta l'idea.
Complimenti ancora.
Bye-bye

05/05/13, ore 12:50

Zomi! Un'altra tua shot che finisce tra le preferite!
Bravissima, davvero, mi è piaciuta tantissimo! Finquando non hai nominato Izou non l'avevo capito mica che si trattasse di lui! Ma dovevo immaginarlo... Shane sarà stata felicissima xD
Le parole sono meravigliose, ti trovo migliorata e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Continua così ;)

04/05/13, ore 22:14

Allora, trovare una Yaoi scritta da te è qualcosa di seppur strano meraviglioso.
Come coppia preferisco la Marco x Ace, ma Izou si sta conquistando un posto anche nel mio cuore. Il cigno nero è un animale che lo rappresenta benissimo, davvero, complimenti.
Questa FF è anche IC, e sebbene non siano due parsonaggi che possano essere amati da chiunque, penso che questa storia possa aiutare a far capire che la Ciurma di Barbabianca è semplicemente meravigliosa, e che merita spazio.
Bravissima dolcezza,
Alex.