Separated
di Owen

12/05/13, ore 14:15

Oddio... aaaaaaa tante tante tante lacrime :'O
aww è veramente bellissima! scrivi veramente da Dio! già te l'ho detto, ma te lo ripeterò all'infinito, okay? okay. lol
continua presto, per favore, voglio assolutamente sapere come andrà a finire!! *-*

un bacione e a presto
Chiara :) xx

10/05/13, ore 17:46

Boh io non ne esco mai indenne dai tuoi scritti. Cazzo, va a finire o che piango o che dico parolacce per disperazione e la cosa frustrante è che al momento sto facendo tutte e due.
Ok, volevo chiarire questo.
Ti assicurò che questo è il mio capitolo preferito, cuore, mente e mani tremanti te lo possono confermare.
A parte che la foto iniziale di Jhon è veramente cdhbecbeho *-* non so se mi spiego, ma spero che il concetto sia arrivato u.ù
Quando quest'ultimo festeggia per Ed, accende la candelina, e sussurra il suo augurio...wow.
E' un capitolo magico che mostra sia la forza che la fragilità di Jhon e credo non ci sia nulla di meglio.
Mamma mia tesoro...so di dover leggere ancora il prossimo capitolo, ma questo me lo devo rileggere assolutamente, troppo, troppo bello <3
Sei la migliore <3
Je t'aime star <3

07/05/13, ore 20:58

ciao bellaaaa c: scusa se recensisco solo il terzo capitolo, ma è quello il link che mi hai dato (?)
volevo dirti che, scusami, ma non so davvero chi sia Jedward, scusa l'ignoranza çç comunque mi piace molto l'idea di staccare così le frasi.
la lettura è molto più scorrevole, e non è 'noiosa'. mi piace, sei brava e sono pensieri che tutti possono condividere con te c:

07/05/13, ore 17:41

oddio, mi fai piangere ad ogni capitolo. cc
amo questa fanfiction, come tutte le altre che hai scritto.
scrivi benissimo, continua presto hjfds

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:44 pm)

06/05/13, ore 22:14

Sono @jawaadsperfect di twitter ;)

Beh, non è strano che sui One Direction ci siamo più di 30 mila storie e sui Jedward solo 9??
Insomma, non sono una loro fan, ma mi piacciono. A dire il vero mi ispirano simpatia, e non so perchè.
Comunque, la tua storia mi piace. E' diversa dalle altre e posso dire per esperienza che scrivere dal punto di vista di un ragazzo quando sei una ragazza non è semplice.
Ci ho provato, e non che sia riuscito proprio al massimo.
Bene, comunque, sei bravissima, davvero :)
Ricambi?? Grazie mille. Alla prossima. xx Fede.

P.S.: mi avviseresti quando aggiorni?? Thanks.

06/05/13, ore 21:59

hei, sono @moonleena e tu scrivi da dio davvero! asgdjfksh

06/05/13, ore 21:58

Allora, non ho mai letto una fanfiction su Jedward e ed ammetto di non conoscerlo come artista se non per alcune foto.
Detto cio', ho trovato la tua FF commovente, ben scritta e mi ha incuriosito portandomi a cercare informazioni sui protagonisti.
Strana la decisione di centrare il testo, ma puo' essere un modo per catturare l'attenzione del lettore!
Aspettando il prossimo capitolo,
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

06/05/13, ore 19:15

Be che dire, la storia è bellissima e scrivi da dio ragazza! Seriamente, attraverso la scrittura riesco a far provare le emozioni che provano i protagonisti al lettore, o almeno per me lol
Continua, questa storia finirà fra le seguite yeeea ahhahahah
Ps. SONO TROPPO CONTENTA PER TE ANSJA SPERO REALIZZERAI IL TUO SOGNO AJABJANA

06/05/13, ore 19:00

ciaoo sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni c':
in quanto alla ff è davvero fantastica..non avevo mai visto un fanfiction scritta in questo modo..mi piace molto..spero che continuerai presto.. :)

05/05/13, ore 18:44

heey. :)
*piange* davvero, questo capitolo mi ha commossa. perchè? non lo so.
in qualche modo spero che i due fratelli si incontreranno nei capitoli successivi. sono veramente presa da questa storia.
avvisami quando aggiorni, okay? lol.
bye c:

- Francesca xx.

05/05/13, ore 11:37

Allora, iniziamo: il capitolo mi piace molto, è perfetto e non credo ci sia altro da dire.
Sono contentissima per te, non sai cosa darei io per farmi notare dai miei idoli!
Continua presto e avvisami quando aggiorni :)
Bacioni x
Fra ;)

05/05/13, ore 11:22

È davvero carina questa fanfiction,
mi piace il tuo modo i raccontare, in prima persona,
usando il presente, è bello.
la trama mi incuriosisce sempre. a
il tuo modo di scrivere è molto semplice, ma mi piace.
aggiorna presto c:

05/05/13, ore 08:35

Ricorda tanto la canzone Wish you were here di Avril Lavigne è adorabile! Santa pazienza la drammacità di questa storia mi prende tanto, troppo, troppissimo!
Tanto amore sempre io.

04/05/13, ore 22:47

Ciaao c: ormai mi sono affezionata a questa storia, anche se non conosco i cantanti in questione..
E devo dire che ad ogni capitolo mi piace sempre di più, le tue brevi frasi dirette mi entrano dentro immediatamente.
Non so come fai, ma ci riesci perfettamente, davvero, bravissima.
E il povero John che qui, dopo il passato, ci mostra il suo presente, ed è davvero triste çç
Avere un gemello deve essere fantastico, ma perderlo.. non riesco neanche ad immaginare, davvero, è terribile D:
Aggiorna presto ti prego!
Baci, Vivy xx

04/05/13, ore 22:37

Allora, lo sai che la tua ff mi piace da impazzire. Questa cosa che loro sono separati giuro mi crea angoscia e suspense quindi bravissima, davvero.
Sono contenta per te davvero anche se non li conosco molto loro(?)
Una bacione alla prossima xx

@__bymyside