Death Note's PARODY
di Deep_Strife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/07, ore 17:50

Bellissima!!! Fa troppo ridere... povero Ryuk, ha ucciso il suo unico amore, ma in fondo capita, no? E d elle ha ragione: Se non sà far scoppiare una pallina di gomma, cosa vuoi che sia in grado di fare?

24/11/07, ore 14:20

fortissimoXDDD mi è piaciuto da morire ellino che dà gli ordini ai poliziottiXDD e poi la pallinaXDDDD aggiorna presto^___^

24/11/07, ore 10:05

do da!!! bello!!!! tanto tasnto tanto demente! zizizi!!!...la madre di raito è un po' come la mia...ç___ç vieni qui fratellone *fa pat pat a raito-niisan!...e poi come fa quel demente (sempre raito U_U) a non guardarsi naruto?! ma dico io,non c'è più religione a questo mondo!! e poi i ryukini...voglio una foto! kissà se sono immondi come il padre...mah...t saluto,continua così!!zauuuuuuuuuus by win

24/11/07, ore 10:04

24/11/07, ore 00:05

XD XD XD, ahahahah ciaooo! Devo dire che la tua storia fa proprio ridere, bravissima...quella della pallina e di Naruto poi...XD XD, bravissima, aggiorna presto e complimenti! Ciauz! P.s Mi posso aggiungere a festeggiare la morte di Luca Di Risio? ^_______^

Namì
23/11/07, ore 22:28

Do da! Do Daaaa! Ma che ridere questa fic! E come primo capitolo è anche di una lunghezza notevole per una fic comica! Adoro questo tuo Raito, e Maria de Filippi "Uk! Ho sentito come una stretta al cuore!"...Lol! Vaiiiiiii posta presto il seguito, e non azzardarti a dire che è una schifezza! Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]