Death Note's PARODY
di Deep_Strife

25/10/08, ore 18:04

Wow, ma quest'opera nn è di un essere umano! Fantastika!!! XD

10/10/08, ore 09:23

Kira non guarda naruto? Male! Molto male! Fantastica^^

25/07/08, ore 16:04

Do Da! Troppo forte! Davvero, sei bravissima a scrivere... e visto che ti piacciono tanto le recensioni, ho pensato di scriverti qualcosa anche se non ho niente di diverso da "Fantastica" o "Bravissima!" omg, raito lo fai apparire come un deficente, haha! Però povero che la madre lo affama,haha! E poi troppo forte L che fa esplodere la pallina come Naruto...io non lo vedo infatti dicevo - he?- però è troppo forte!!! Continua, mi raccomando, fai tanti capitoli! Voglio proprio vedere che cosa gli fai fare a raito e a l quando si incontrano....

13/05/08, ore 19:59

deep_strife .... o per meglio dire mia cara elf .... è Bellixxxxxxxxximaaaaaaa povera però maria de filippi T_________T ... eh eh che inetto raito!!! neanche naruto guarda!!! ma che cultura ha !!!

07/05/08, ore 14:37

ho letto il tuo profilo, ci chiamaiamo tutte e due Eleonora...XDXD cmq la tua fanfic è stupenda, fa morire (scusa mi sto ripetendo...) se vuoi, quando ci sara puoi anche recensire un altra fanfic di death note che ho intenzione di fare ok? è demenziale come la tua... comunque è molto bella, spero che tu aggiorni presto!!XD ciao ciao!!X3

06/05/08, ore 15:11

"light, oggi c'è il pane con la nutella!!"
"Evvai!!!.. oggi ho preso 99 su 100 all'esame!!XD"
"Light, c'è un pachetto di crackers sul tavolo!!!"
"D'oh!!!"
ahaha!! che ridere!!! bella la tua fanfic!!! la metto subito tra i preferiti!! ahahah!!! ciao ciao!! aggiorna presto!!XD

Kanon-chan
05/01/08, ore 23:44

Che dire mi sono sbudellata dalle risate per tutto il tempo che ho letto, bravissima ^_^, il pezzo che mi ha fatto + ridere e quando L prova i vari collegamenti [bambini della cambogia XDDD]e ryuk che tenta di uccidere maria de filippi xDDDDD.Per il tanto ridere mi fa male la pancia XDDD.

07/12/07, ore 15:50

Ed eccomi qui, pronta a commentare la tua spassosissima fatica: che dire, se non la strausata frase "delirantemente, mostruosamente da sganasciamento totale"?? Mi sono ritrovata a ridere come una povera pazza già dai primissimi righi (ma da dove ti è uscita la sparata dell'amore di Ryuk-san per Maria??Per non parlare di L schiavista, Matsuda similformica e l'immancabile Raito -che qui fa ancor più la figura da bietolone condito che si merita -: adoro le ffs che lo trattano malee!! XDXD) C'è altro? Ah, sì: continua, non penso di riuscire ad aspettare un solo secondo di più!

05/12/07, ore 23:51

Bellissimo, continuale, mi sembra quasi di vedere Raito dire:Du da du da! Brava!

26/11/07, ore 17:07

una sola parola:DI-VER-TEN-TIS-SI-MO devi continuare

Lumi
25/11/07, ore 19:50

Trpp bella, ho ghignato x ttt il tempo! Certo ke però Raito ke nn sa far scoppiare una pallina mi ha proprio deluso...XD Continua presto!!

24/11/07, ore 18:56

DO DA! Continuala ti prego, è troppo troppissimo forte! XD Stavo ridendo come una cretina da sola e mio padre voleva chiamare l'ambulanza! XD E questo è il Raito (sono l'unica a mondo che preferisce il nome Light missà XD) che avrei voluto vedere!XDXD

24/11/07, ore 18:51

Oddio non ce la faccio più dalle risate. Questo é il Raito che voglio XDDD perché anche L ci da del suo XDD e la madre mamma mia é stupenda XDD bene bene continua é davvero un toccasana XD

24/11/07, ore 17:50

Bellissima!!! Fa troppo ridere... povero Ryuk, ha ucciso il suo unico amore, ma in fondo capita, no? E d elle ha ragione: Se non sà far scoppiare una pallina di gomma, cosa vuoi che sia in grado di fare?

24/11/07, ore 14:20

fortissimoXDDD mi è piaciuto da morire ellino che dà gli ordini ai poliziottiXDD e poi la pallinaXDDDD aggiorna presto^___^