Coffee.
di p e a k y

15/05/13, ore 18:31

Continui?è vero che continui?è vero che dopo che avrai visto la recensione da parte della Francy continuerai?Oh si ma certo che continueraaai..
Va bene la smetto.
Voglio solo farti i complimenti e dirti che mi piace davvero questa fan fiction nonostante solo 3 capitoli.Spero continuerai presto..

14/05/13, ore 21:03

Che cosa tenera questo capitolo *---* come ti chiami su fb??Che così parliamo

14/05/13, ore 16:15

Ehiii
Grazie per avermi avvisato di questo aggiornamento e scusa se arrivo un po' in ritardo ma non sono entrata molto su EFP ultimamente :S
Comunque questo capitolo mi piace molto, adoro Londra quindi ogni cosa che la riguarda è perfetta.
Ovviamente questo capitolo è perfetto anche perché è scritto benissimo!
Complimenti, sei bravissima c:
Baci

13/05/13, ore 13:59

Ciao meraviglia c:
Scrivi benissimo! Complimenti... Va beh sta solfa l'avrai sentita altre 100 volte come minimo e ripeto, sempre se te l'ho già detto, hai un'ironia (?) che mi fa morire... Questo capitolo mi fa impazzire! Continua presto <3
Ps. Scusa "l'originalità" della recensione lol

little_JCat

13/05/13, ore 00:00

Ehy, ciao.
Nuova lettrice. Mi piace molto la tua storia. Sono curiosa di sapere se George se le prende prima o poi da Charlie :P .
Continua presto :D

12/05/13, ore 22:17

Non mi stancherò mai di ripetertelo sei fantastica!! Mi piace da matti il tuo modo di scrivere, riesci a darmi delle emozioni uniche :)

12/05/13, ore 21:50

jjfjdbfjashbjfcabjdsnbfsdknbdkhhfbjsdbjfkssdbcjjbjkabsjfbjkfhkdsfuysdhfdsf continua , no ce é stupenda la adoro mi piace da immpazzirre dio continua al piuu prresstttooo (perrcchhééeéééééé´sto scrivendo come unnna pazzzaaa??)) tuu coonttinua , e se ti va di passare a leggere anche le mie storie http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731024&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1832390&i=1 e farmi sapere se ti piace , ok ti ho scasato abbastanza le ovaia quinddi me ne vado ciauussss

12/05/13, ore 21:42

Ehy ciao! <3
E' semplicemente stupenda asgbr. Se proprio brava a scrivere c:
Aspetto taaantoo il prossimo capitolo.
Un bacio, a presto c:
Marty

12/05/13, ore 00:05

Continua *---* mi piace molto :) me lo dici te quando continui??Grazie

09/05/13, ore 17:20

Oh oh! E chi se lo sarebbe mai aspettato che quei due si ritrovassero a vivere sotto lo stesso tetto.
Mi ha fatto morire dalle risate la descrizione mentale che si faceva Charlie dei fututi coninquilini hahaha e poi gli è spuntato fuori Josh in tutta la sua sptupenda stupendezza(?) lol
Bello anche quando conosce il resto del gruppo e non ne azzecca una hahahaha e quando vuole conoscere JJ solo perché si chiama così? hahaha
Il migliore è l'incontro con George, non c'è dubbio hahaha fortuna che c'è JJ l'aggiusta rapporti hahaha
Ma non è che quei due sentono già qualcosa l'uno per l'altra eh? hahaha
Aspetto il seguito
bye bee ♥

08/05/13, ore 21:31

hei, continua ti prego, é interesante come storia, ah e se le mie recensioni sembrerano banali scusa, ma non sono brava a recensire

08/05/13, ore 18:49

Ok,è stupenda fbrkgbfj la devi continuare assolutamente,ti scongiuro.
Sappi che adesso rimarrò con un grande dubbio fino al prossimo capitolo,perchè mi piace davvero molto e bhe,ci hai lasciate sulle spine lol
Quindi,ora mi congedo,e ti dico ancora che è stupenda c:
Un bacio,marty (:

08/05/13, ore 17:40

Wooooooooo *-* Questa ff mi piace da morire! Soprattutto il contesto del caffè xD Scrivi da dio e mi piace quel pizzico di ironia che trasmetti nella storia:) Spero tu continui presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede, Un Bacio <3

08/05/13, ore 16:28

Ciaooooo c:
Però... Potevi dirmelo che avevi continuato :c (ammesso che ti ricordi chi sono!) ok no... In ogni caso é F-A-V-O-L-O-S-O (mi sento peggio delle "las divinas" lol) continua presto e mi piace la tua ironia(?) lol

little_JCat

07/05/13, ore 20:27

é bellissima , continua al pi´´´´´´u presto, non sono sono una jcat( si dice cosi vero?) ma mi piaciono molto , comunque tu continua