Miglior Nemico
di Sophie_Wendigo

18/07/13, ore 17:52

Sono tornata! Ok, in realta' non me ne sono mai andata u.u questo capitolo e' cosi dolce e divertente che e' impossibile non adorarlo! All'inizio e' stato cosi dolce e riflessivo, quasi introspettivo e il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi mi piace tantissimo! Poi quando ho avuto la visione di Jim con il pigiama di Sherlock decisamente troppo enorme per lui sono stata ad un passo cosi dallo scoppiare dalle risate! x'D in realta' queste cose me le immagino spesso, ma mai avrei pensato di trovarle scritte in una fan fiction! Che altro? Sherlock che bacia Jim dopo la violenza subita e' dolcissimo per non parlare del fatto che gli scoppia a ridere in faccia vedendolo con il pigiama xD e' una scena cosi comica e strana allo stesso tempo che credo che possa far sognare ad occhi aperti! Hai ragione, il termine giusto per questo genere e' proprio caramel! Adoro questa coppia (e' la mia OTP, la amo e la sostengo anche più di Johnlock) e amo il modo in cui la inserisci in situazioni talmente romantiche! Mi dispiace solo che quasi nessuno apprezzi questi due, ma non importa, ce n'e' di più per noi no? ;) spero che aggiornerai presto, la sto amando, seriamente! Grazie!
Frida x

12/07/13, ore 13:14

Torno dal corso di matematica, entro e che faccio? Trovo non un capitolo nuovo, ma due! E poi mi dico che la matematica non ispira...
Questo capitolo è semplicemente straordinario! Questa coppia mi fa letteralmente diventare pazza perchè credo fermamente che tra loro ci possa essere amore! Purtroppo io non riesco a scrivere di questi due in maniera sentimentale. Non ci riesco proprio forse perche' e' complicatissimo ma spero di riuscire a diventare come te continuando la mia serie.
Non riesco a capire come mai questa OTP non venga apprezzata dal fandom, ma tu la stai rendendo migliore di quanto possa già essere! Mi piace che Moriarty provi disgusto per se stesso avendo violato Sherlock così brutalmente e penso che ci stia! La tua storia mi prende sempre di più, ti prego continuala, non vedo l'ora... mi stai facendo sognare! Complimenti!
A presto :*
Frida
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:55 pm)

11/07/13, ore 18:44

Veramente bella!
E' la prima che leggo e recensisco e ci tenevo fosse un Fan Fiction su Sherlock.
La trama è molto avvincente, mi ha incuriosito fin dal titolo, continua così!
We love Moriarty!

29/06/13, ore 18:09

... Se non mi fossi messa a cercare la storia non mi sarei accorta dell'aggiornamento! Ma dov'ero quando hai aggiornato D: ?? Vabbe', ora ho letto (finalmente) e posso dire che la tua storia mi piace molto! Sul serio, non ne ho trovate di questo tipo (dolci, quasi romantiche e non volgari) in italiano, di solito ne trovo in inglese... Veramente originale e particolare! A quando il prossimo capitolo ?? :p non ti voglio assillare, fai con calma perche' ti sta venendo proprio bene ;)

06/06/13, ore 20:52

Bene! A quando il prossimo aggiornamento? Credo di non riuscire a resistere altre due settimane ^.^ la tua storia mi piace da impazzire! A presto!

Sono morta dalle risate xD Sherlock ubriaco e' esilarante xD meee e poi questo dialogo "“Devo fare pipì…” sussurrò Sherlock al suo orecchio, ancora stretto fra le sue braccia.
“Riesci a tenerla? Ora ti riporto a casa.”
“No. Ci metto un attimo.” Disse il detective, assumendo un’aria vissuta. Ciondolò fino ad un cespuglio e si calò i pantaloni.
“Dio, Sherlock! Dentro c’è il bagno!”
“Qui fa più fresco.”
“E’ una cosa disgustosa.”
“E’ solo acqua, urea, cloruro di sodio, azoto, urobilina, ammoniaca…”
“Può bastare, il concetto è chiaro. Hai finito?!”
“Credo… Sì, finito.”"
Ahahah sei un genio xD
Quel bacio ci sta proprio! L'hai descritto proprio bene!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci!

25/05/13, ore 23:59

Bella! Davvero bella! La trama si fa interessante. Povero Sherlock, pero'! Non e' abituato a bere venti bicchieri di vino in una serata xD soprattutto in compagnia di un pazzo criminale con chissa' quali intenzioni! Non vedo l'ora di scoprire il seguito ;)

06/05/13, ore 14:48

Ciao, dunque, leggendo l'introduzione mi è sembrata una storia carina e così sono passata a leggerla. Non c'è che dire: veramente bello questo primo capitolo! Sembra interessante la trama e lo stile è scorrevole e chiaro. Mi sono incuriosita non poco quando ho letto del fatto che Myc avrebbe preso accordi con Jimmy per mettere in scena questa...uhm...commedia? Boh? xD in ogni caso, spero che non rimanga incompiuta perchè mi piace davvero ;)
Frida
P.S.: non preoccuparti per la coppia, dire che amo Sheriarty è riduttivo! Non faccio che scriverne, leggerne e cercarne...trovo che quei due insieme siano MLMLMLMLML...vabbè ci siamo intese xD
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 02:53 pm)