..l'estate all'elba...
di gattina89thepest

28/11/07, ore 22:27

Non mi ha convinto una granchè questa storia, la trama è carina e molto romantica, ma tutto scorre troppo veloce...secondo me dovevi scriverla in più capitoli, soffermandoti magari su qualche descrizione, perchè così è poco "sentita". Ti consiglio di riguardare i tempi verbali all'inizio ed alla fine e di abbassare il rating, non mi pare proprio da vietare ai minorenni questa storia. Spero tu non ti sia offesa, non sono nessuno per dirti come scrivere, ma credo che qualche critica sia construttiva. Tu comunque continua a scrivere e a migliorarti, un bacio.

28/11/07, ore 22:27

24/11/07, ore 14:54

Ciao!bella storia!!sono curiosa di leggerne altre!!

24/11/07, ore 14:19

Ciao Sara! sono Veronica..ho già letto questa tua bellissima storia carica di "OH MIO DIO" e come già sai mi piace un casino!!! brava! non vedo l'ora di leggere le prossime!! bye bye Vchan tvttttttb :)