Una storia come le altre.
di Nialler234

12/07/13, ore 23:03

Ehi, ho recensito già il secondo capitolo ma visto che hai seguito i miei consigli sono passata anche da questo.
Vedo che hai migliorato un po' tutto, dialoghi, descrizioni ecc. Brava!
Mi piace, continua così.
Baci e se vuoi passa dalla mia storia, me l'avevi promesso: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880529
Sisters Crazy (Simo)

02/06/13, ore 11:23

Come promeso sn passata.
La storia non è un granchè a livello grammaticale, forse dovresti migliorarla un po'.
Per scrivere i capitoli ti consiglierei di non usare il grassetto, sembra che stiano urlando. Piuttosto prova il corviso o altre cose.
Poi, i dialoghi non si scrivono così. Sembra che io stia leggendo un copione.
Non dovresti scrivere così: Io: Ciao.
No! E' un errore grave perchè non credo che quando tu leggi i libri stia scritto così.
Il modo giusto è questo: Ciao!- Dissi allegramente.
E' più comodo anche perchè puoi scrivere le azioni dei personaggi.
Infine cerca di andare a capo a ogni punto e controlla sempre.
Per qualsiasi aiuto io sn disponibile.
Simo ^_^ (questo account è condiviso, ma al momento sono io che resensisco)
P.s: puoi fare un salto dalla mia storia?

05/05/13, ore 01:29

ciao sara^
allora la storia fino a qua è bellina, tranne per i caratteri esagerati che dopo un po ti stancano gli occhi ,ah e poi per la storia del volo di 10 ore... come è possibile?? devi aver fatto molti scali per arrivare a londra perchè io da ciampino a New York ci ho messo a malapena 8 ore. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e mi farebbe molto piacere una tua lettura alla mia storia e una recensione... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1815040&i=1 continua così per la storia e grazie se lo fai.. ciau <3 <3