Turchese Sciòcking is better.
di c a m

06/05/08, ore 15:12

il tuo titolo e l'introduzione mi ispirano moltissimo *__* ora non ho tempo, la leggerò più tardi ;) la metto già nei preferiti, spero di non pentirmene ^^

Mogghia
24/11/07, ore 20:01

amoooooooooooooooooooooooooore xDDDDDD crepo xDDD bellissima come sempre xDD sei troppo una Cenia xDDD conhtinua u.u anche le altre hanno diritto di sapere u.u

RoSs
24/11/07, ore 16:55

Aw, ma l'accento l'hai messo per davvero, alla fine X°D
Tom è troppo stupido, come al solito, e poveraccio, più di due pensieri per volta non gli escono (ma noi gli vogliamo bene per questo, no?). Amo Lei, perchè è completamente pazza e sclerata, e poi perchè se ne va all'Hilton *ama quell'albergo*, e poi perchè... perchè ha le unghie perfettissime *ama*
Neee, Ross

24/11/07, ore 15:16

ammmoraaaa! hai pubblicato tutta da solaaaaa! *smack*
tanto lo sai che mi piace sta storia *sese* anche se ancora si capisce poco *sese*...
e brava la protagonista snob e schizofrenica *sese* che se ne va all'Hilton dove, guarda caso, alloggiano i TH xDDD yeah *O*

24/11/07, ore 10:00

Mahjahuhuaa,è fantastica XD

Marti483
24/11/07, ore 00:59

Come comnciare...bhè..l'inizio della storia è senz'altro intrigante,curioso,e probabilmente dovremmo leggere qlc capitolo in + per capirci qualcosa...l'elemento che + mi ha colpita è stato il titolo...giuro che ho riso per tre quarti d'ora! Aggiorna presto!