High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

10/03/14, ore 18:54

Ciao!!!!!!
bellissimo capitolo, ma cavolo, ale qui è pazzo! brucia heather! no, dico: LA BRUCIA VIVA!
sai che ti dico? eh?
XD KE FIGATA XD XD
ok, sono leggeremente pazza, comunque: bel capitolo e scritto sublimamente.
ciaooooooooo
julie

27/11/13, ore 17:24

Dovrebbe essere messa tra le scelte perché questa autrice è riuscita a scrivere qualcosa con un linguaggio molto simile a quello di uno dei Best seller che ho letto.
E' riuscita a lanciare al lettore quel messaggio che va oltre al razionale, cosa che hai tempi d'oggi è impossibile da fare. Ci dovrebbe essere un minimo d'attenzione. Ma come minimo. Questo è quanto

07/05/13, ore 22:38

bella!l'ho capito subito dell'immagine che si trattava!!

06/05/13, ore 22:16

Hello Pirats!
Sono io, la tua FigliaH mai avuta, nonchè devota e fedelerrima moglieH del Figo Shpupazzabile William Adams I.am *Stritola il rapper/marito in un abbraccio da piovra assassina*
Certo, poichè IO, nella mia follia, mi considero appartenente al nobile novero delle tue parenti acquisite, nonostante Lei (sì, siamo tornati ai tempi in cui si dava del lei ai genitori) non mi abbia mai ammesso.
Dunque, cara Ispiratrix, da cosa cominciamo?
Magari dal fatto che Lei sta cominciando un nuovo, entusiasmante capolavoro d'Aleheterico stampo?
O dal fatto che Lei ha offeso Rihanna, che appartiene al nobile novero puttanpoppesco delle mie idoleH (certo, meno del Fico.i.am, ma certo anch'ella se la cava). Ma non poteva unirsi alla massa di noi povere comuni mortali, e prendersela con la signorina Bieberon come tutti i normopensanti?
*prende a calci un poster a grandezza reale della sunnominata cantante*
AlloraH... la povera Heathy brucia viva, mentre il caro dolce amabile Al resta a guardarla senza ciglio muovere o colpo ferire.
Beh... aiuto! Dubito che la Heats meritasse una sì indegna fine.
Cavolo, ma lei non doveva essere la Somma Torturatrix di Supercattivi?
Mah... la prossima volta sarà Aledruccio Cascamuerto a bruciare NO?
NO?
Noooo?
Vabbè... come sempre potrei dilungarmi in eterno sulla lirica perfeziA delle sue parole, della descrizione efficenteVVima delle emozioni e dei pensieri dei sunnominati Villains, e della ficaggine di Mr. Will.i.am Adams (che non c'entra un fico secco, ma essendo io la sua devota mogliettina devo PER FORZA infilare il sexyssimo dappertutto). Lui si che è segsi, altro che il Cretinandro!
*ama alla follia il sunnominato sexyssimo.i.am*
Poi... sempre parlando di musica.
Se Lei me lo consente, lasci che sia io a svolgere il ruolo di Ispiratrix.
Esiste una sconosciuta e ignota canzone della morbidolce rapper Nicki Minaj, che possiede un posto d'onore nel novero delle mie idole puttanpoppiche.
La canzone, la quale porta il titolo sicchè esemplificante di Beautiful Sinner, è un affettuoso elogio a tutto ciò che è Aleheterico e Piratesco. La ascolti, Pirats, e si sentirà ispirataH oltre ogni limite esistente.
Ovviamente, esiste anche una certa cantante bislacca e super amevole, chiamatasi Lady Gaga. Se Lei ascoltasse qualche brano dal The Fame Monster, avrebbe l'ispirazione che le esce da tutti i pori.
Parlo ovviamente della Title Track: Monster. Quando la ascolto vedo Sempre e Solo videoclip d'Aleheterico stampo nella mia testa sclerata e innamorata (di William Adams). O di Teeth, che taluni Magikarp (sì, signori della giuria, mi piacciono i Pokèmon e sono una fiera rappresentante del Team Rocket, nonchè una fiera spasimante di Gary Oak, sebbene egli non sfiori nemmeno lontanamente la ficaggine Willaiemica), dicevo, taluni Magikarp si ostinano a criticare, ma che Io che ho cultura ritengo un brano sublime nonchè Alehetericamente perfetto.
Ma soprattutto parlo di codesta canzone dal titolo che di per se si presenta, che mi Ispirò ai lontani tempi in cui producevo La Forza Sadica Di Rinascere, starring Cascamuerto and his Bros. Sa, no, quella che fa "don't call my name, don't call my name... CASCAMUERTO!"
Sì, adesso storpio canzoni.
Serio, PERCHE' MANNAGGIA PUCCIOSA NESSUNO CI HA PENSATO???
*urla, strepita e bacia Will.i.am (?)*
Insomma, la Gags fa una canzone che porta il nome del Super Cattivo... e nessuno ci scrive una song-fic???
Che pianeta orrendo che è questo!
Ci pensi lei, Ispiratrix e nobile suocera di Uillaiem, a scrivere cotanta necessità.
Io devo andare a fare cose....
Adieu, mère!
*Insegue Mr.Will Adams con un retino per farfalle*
ps: quando potrò smettere di darle del lei?
pps: ma lo sa Lei che Io POTREI casualmente aver scritto una AXH, e averla CASUALMENTE dedicata a Lei? Allora come mai Lei non ha ancora lasciato nemmeno un commentINO? Non le piaccio?
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:35 pm)

05/05/13, ore 22:03

Pirata! Sono felice di risentirti! Mi sei mancata ^^
Wo-o-oW! Cosa vedono i miei occhi! Alejandro ed Heather che hanno come colonna sonora "Love the way you lie"!
Questa canzone la amo alla follia, anche se Rihanna non mi ha mai fatto impazzire. Cioè, non è male, ma non ascolto quasi mai le sue canzoni. Ma questa è bellissima.
E poi è perfetta per quei due.
Heather bruciata viva.
La cosa è parecchio inquietante. e Alejandro sta a guardare. Sono sorpresa e un filo sconcertata.
mi sono figurata la scena con fin troppa chiarezza.
Non so cosa pensare, davvero. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu sei un genio!
Voglio proprio vedere come prosegue la faccenda.
Un bacio
Rae

05/05/13, ore 20:34

E' la prima volta che ti lascio una recensione :)
Devo dire che ho sempre voluto farlo, dato che un commentino mega-positivo era d'obbligo viste le tue magnifiche creazioni!
Ma... ho un brutto vizio, ossia di scrivere emerite 'corbellerie' (Cit. prof di latino).
Ed ero ultra-sicura che, leggendole, saresti scoppiata a ridere!
Ora, dopo aver raccolto tutto il mio coraggio, sono qui a recensire xD
Dunque...
Beh, cacchio, sei un mito.
La canzone è una delle mie preferite *^*
E li rappresenta alla perfezione!
La fan art è assolutamente bellissima :Q
Anche se la conoscevo già, non mi stanco mai di guardarla e di ammirarne i più minuti particolari!
Ok, basta.
Tu fangirli la canzone, io la fan art xD
Posso aggiungere che fangirlo anche la fic <3 <3
Gioia! La vendetta di Alejandro!
Ho assolutamente adorato la freddezza con cui ha assistito alla scena!
Nel pieno stile del personaggio :D
Sinceramente aspettavo da tempo una fic diversa dalle sdolcinatissimissime AxH sbaciucchiose.
Del tipo 'Heather si è innamorata, e ora è dolciosa come Heidi', 'Alejandro la ama, nonostante gli abbia fregato un milione di dollari, nonché gettato in un vulcano'.
Già... per cimentarsi in una storia così originale è necessario il talento.
E tu ne sei cooolma!!
Menomale che sei tornata… ormai il fandom era diventato palloso -.-
Ti seguirò, cara, stanne certa!
Ciao, a presto!
Francy

05/05/13, ore 16:30

Ciao, Pirats ♥
È proprio vero che chi non muore si rivede, quindi eccomi qui, non sono morta ed ho deciso di récènzìònàrtì reSCensirti (pls) °U°

E quindi, una raccolta di DoubleDrabbles. Non male, come idea, diciamo che a me non sarebbe mai venuta. (Anche se sono uno strumento per il plotting, quindi sto plottando una Courtney/Duncan. Ma non sono uno strumento per il writing, quindi chissà quando vedrà la luce :c)
Mi piace molto il fatto che tu abbia costruito una trama picciola (oh, Dante e le sue parole in volgare *U*) su una canzone che detesto anch'io, riuscendo a farmela mandare giù C:
Ma soprattutto mi è piaciuto come tu abbia saputo adattare il contesto ad una canzone che non parla proprio di quello.
Mi spiego (è un periodo che sono molto contorta. Peccato che questo periodo duri da sedici anni ònò): Love the way you lie non racconta di certo di una ragazza che va in fiamme (:o), ma è tutto metaforico.
Beh, l'idea di prendere il fuoco e buttarlo rudemente nella storia, ignorando alla grande le metafore commoventi (?) di Rihanna (?), poteva riuscire in due modi: o totalmente fuori luogo kai rude kai gretta kai orrenda (kai vuol dire e in greco - io e i miei grecismi non ci smentiamo mai ♥), oppure geniale.
Immagino che, da come sto conducendo questa recensione, la mia opinione si sia capita.

Huh, detta in un pugno di parole: sei geniale, Pirats, ottimo lavoro.
E sono sparita dal fandom perché... Non lo so. Arriveranno periodi migliori.
Intanto, storia tra le seguite e tanti baSCi pucciosi da parte mia ♥

CloClo

05/05/13, ore 01:13

*Un coro di angeli inizia ad intonare l'Alleluja*
Ah, Pirats è qui! Ed è tornata con la sua specialità aletherosa *^*
Benedetta donna, sai di aver appena riportato la luce in questo Fandom? Sei consapevole di aver rischiarato le nubi che ultimamente attanagliavano questi schermi?
Domande retoriche a parte, meriti un elogio di quelli da ricordare.
Innanzitutto, la canzone che hai scelto. Vedere quell'immagine, riascoltare attentamente il testo e farsi cullare dalla musica, be'... "Come facilitare la sacrosanta ispirazione", volume 1, pagina 3.
Cosa adoro di questa Double Drabble? Non esagero se dico "tutto".
"Love the way you lie" mi è piaciuta fin dal primo momento in cui l'ho sentita, quindi hai già un punto a tuo favore; la fanart è splendida, le parole non potrebbero essere più indovinate per Alejandro e Heather.
Ma veniamo proprio a loro due. Sono inutili altri giri di parole.
Tra le due drabble, quella che ho apprezzato di più è proprio la prima. Sarà che l'Argentino è uno dei personaggi che preferisco, sarà che, sotto un certo punto di vista, merita di vendicarsi... Insomma, ho amato ogni singola parola. Per non parlare delle ultime tre righe, secondo mio modesto parere semplicemente sublimi. Sì, hai capito bene; sono la sintesi di tanti diversi stati d'animo che improvvisamente si ritrovano a convivere nella stessa persona e nello stesso momento. Ed è questa la tua genialità: l'aver saputo ritrarre con così poche parole dei sentimenti e delle emozioni che altri al tuo posto avrebbero descritto in non meno di mezza pagina.
Per quanto riguarda Heather, che dire? In questo caso faccio spudoratamente tifo per Alejandro, quindi immaginarla bruciare davanti ai suoi occhi è qualcosa di spettacolare. *Modalità sadismo ON*
Dunque sarà una Long? *^*
Ottimo, perché non vedo l'ora di leggere cos'altro metterai su carta!
Un bacione e una valanga di complimenti a non finire,

Amor31

PS: E pensare che da mesi avevo in mente di scrivere qualcosa sulla AxH; dopo aver visto quest'immagine, mi erano venute parecchie idee. Ma di fronte a cotanta bellezza, faccio un passo indietro con tanto di inchino ;)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 01:16 am)